Salve a tutti io assumo le whey subito dopo il wo ma ho sentito alcuni in palestra che le assumono anche durante..danno benefici durante l'allenamento o rendono meglio??
Whey durante il wo!??
Collapse
X
-
Meglio se assunte post wo, pre potrebbero crearti pesantezzaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da ForoFuncio Visualizza Messaggiosi anche io durante il wo ho sempre bevuto ma sembre acqua..senza bere non ce la faccio almeno qualche sorso tra un es e l'altro!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggioe così va bene, con le pro poi.....considera che le pro sono pasti a tutti gli effetti, quindi trai le conclusioni......
Commenta
-
-
anche nella mia palestra ci sono 2 che during wo scendono nello spogliatoio per prendersi le pro,mi ha incuriosito anche a me questa cosa...quindi non servono a nulla during wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiose non sbaglio mao+watt aveva parlato di qualche atleta sponsorizzato dalla sua azienda che stava provando ad usare delle idrolizzate during wo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master88 Visualizza Messaggiopersonalmente se mi mettessi a bere le pro durante allenamenti pesanti tipo le gambe sono sicuro che finirei per rivederle sul pavimento
Commenta
-
Commenta