se proprio vuoi prendere qualcosa during vai di recoup o extend e vai sul sicuro
Whey durante il wo!??
Collapse
X
-
sconsigliatissime anche le idrolizzate durante i workout delle gambe...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
forse ragionano in termini di tempo , tempo di digestione assimilazione coincide con l immediato post wo, come non e' sbagliato prender i bccca appena iniziato il wo per il during, pero' specialmente aclucni tipi e marche di proteine appesantiscono non poco . in conclusione e' una boiata.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiosconsigliatissime anche le idrolizzate durante i workout delle gambe...sigpic
Commenta
-
-
vabbe dai !! d'estate durante il wo di gambe se non bevo almeno un po d'acqua alla fine non ci arrivo di sicuro ancora vivo!!!
comunque se proprio vuoi prendere qualcosa during senza andare su prodotti specifici al limite un po di bcaa in polvere mesi nella bottiglietta d'acqua da sorseggiare e passa la paura (sapore a parte...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master88 Visualizza Messaggiovabbe dai !! d'estate durante il wo di gambe se non bevo almeno un po d'acqua alla fine non ci arrivo di sicuro ancora vivo!!!
comunque se proprio vuoi prendere qualcosa during senza andare su prodotti specifici al limite un po di bcaa in polvere mesi nella bottiglietta d'acqua da sorseggiare e passa la paura (sapore a parte...)
Commenta
-
-
sconsigliatimissimissime le barrette proteiche durante gli allenamenti gambe alta intensità (nella mia palestra è una moda )Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSe per quello,sconsigliatissimo tutto ciò che è liquido durante i wo delle gambe
mentre se uso BCAA (10gr) e vitargo/maltodestirne (altri 5/15gr) nessun problema...! in 900/1200ml di acquaLast edited by Luigi 87; 28-03-2012, 15:39:45.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosconsigliatimissimissime le barrette proteiche durante gli allenamenti gambe alta intensità (nella mia palestra è una moda )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master88 Visualizza Messaggioio uso sempre i Bcaa classici e ti passa la voglia di bere !!!
Commenta
-
-
Secondo me senza idratazione (during ma anche PRE) e' impossibile pompare al 100%... e poi un corpo idratato e' meno catabolicoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
io te lo sconsiglio, poi fammi sapere come vaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta