Salve a tutti io assumo le whey subito dopo il wo ma ho sentito alcuni in palestra che le assumono anche durante..danno benefici durante l'allenamento o rendono meglio??
Whey durante il wo!??
Collapse
X
-
Meglio se assunte post wo, pre potrebbero crearti pesantezzaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
e così va bene, con le pro poi.....considera che le pro sono pasti a tutti gli effetti, quindi trai le conclusioni......Originariamente Scritto da ForoFuncio Visualizza Messaggiosi anche io durante il wo ho sempre bevuto ma sembre acqua..senza bere non ce la faccio almeno qualche sorso tra un es e l'altro!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Grazie!Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggioe così va bene, con le pro poi.....considera che le pro sono pasti a tutti gli effetti, quindi trai le conclusioni......
Commenta
-
-
anche nella mia palestra ci sono 2 che during wo scendono nello spogliatoio per prendersi le pro,mi ha incuriosito anche a me questa cosa...quindi non servono a nulla during wo?
Commenta
-
-
Delle forme velocissime di pro,come le idrolizzate(serie!!),possono benissimo essere assunte during.Nulla di stranoOriginariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiose non sbaglio mao+watt aveva parlato di qualche atleta sponsorizzato dalla sua azienda che stava provando ad usare delle idrolizzate during wo...
sigpic
Commenta
-
-
quello anche io xD l acqua però è sicuramente indispensabile durante il wo!Originariamente Scritto da master88 Visualizza Messaggiopersonalmente se mi mettessi a bere le pro durante allenamenti pesanti tipo le gambe sono sicuro che finirei per rivederle sul pavimento
Commenta
-

Commenta