Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integratore

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integratore

    Salve a tutti
    Inizio col dire che frequento una palestra da circa 6-7 mesi, facendo pesistica e poco run al termine di ogni allenamento, e ho preso solamente 3 kg di peso.., specifico che frequento periodicamente un nutrizionista che mi mostra i miei risultati misurandomi la massa grassa, magra, ecc ogni 2 mesi, e mi consiglia gli alimenti giusti, tanto da avermi dato una dieta per l'alimentazione.
    Visto che fatico moltissimo a prendere peso nonostante il mio prolungato lavoro in palestra (3 volte a settimana 1 ora e mezza) volevo sapere gentilmente dagli esperti quale integratore proteico potrei prendere per aiutare il mio corpo a prendere massa muscolare, specifico ulteriormente che ho 17 anni a maggio.
    Grazie mille

    #2
    io aspetterei con gli integratori

    Commenta


      #3
      il problema è che non sembra nemmeno che io faccia palestra, i 3 kg di muscoli che ho preso non si vedono (sono 173 cm per 62 kg) e soprattuto è alquanto frustante ottenere scalsi risultati dopo un pò di tempo..anche qualche integratore magari non pesante ma leggero..non so

      Commenta


        #4
        beh 6-7 mesi di palestra sono davvero pochi, dici di avere una buona alimentazione, ma la scheda d allenamento? metti a posto quella....se vuoi proprio parti con dei BCAA

        Commenta


          #5
          si seguo una dieta data dal mio nutrizionista, ho la scheda divisa in 3 parti di allenamento, la prima parte riguarda petto e braccia, la seconda parte petto spalle e dorsali, mentre nell'ultima parte gambe. Al termine di ogni allenamento addominali e camminata in salita 12% pendenza e 6 km/h per 10 minuti.
          Quanto dovrei attendere per far si che i risultati siano notevoli e visibili? Grazie

          Commenta


            #6
            beh io sono partito da una base leggermente superiore alla tua....70 kg X 1.76... e ti diro; che dopo 1 anno e 8 mesi di allenamento sono ancora 72 kg, ma la forma e' cambiata completamente, vita ristretta notevolmente, spalle allargate....quindi nn saprei....arriva ad un annetto almeno....poi 16 anni, non so, personalmente ho cominciato ad usare gli integratori a 20 =)

            Commenta


              #7
              Wow! Vorrei riuscire ad avere i tuoi stessi risultati, allora significa che attenderò un pò di più, e cercherò di allenarmi sempre con costanza

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Skensy Visualizza Messaggio
                Wow! Vorrei riuscire ad avere i tuoi stessi risultati, allora significa che attenderò un pò di più, e cercherò di allenarmi sempre con costanza
                non pensare che io sia chissa' che cosa....qui sul forum ce gente con un fisico da metterci la firma subito!! =)

                Commenta


                  #9
                  Bè dai sei l'unico che ha risposto al mio post, poi dalla foto sembri davvero un grande grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Skensy Visualizza Messaggio
                    Bè dai sei l'unico che ha risposto al mio post, poi dalla foto sembri davvero un grande grazie
                    esagerato ahahah, grzie cmq, buon allenamento =)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎