Salve a tutti mi chiamo matteo ho 20 anni e mi sono appena iscritto perchè vorrei chiedervi alcune informazioni visto che in palestra ognuno dice la sua sugli integratori e nn ci sto capendo più niente. Allora sono alto 1,70 e peso 61 kg ho difficolta ad ingrassare e ho iniziato a marzo un programma di forza e massa che finirò alla fine di aprile (è 6 mesi che ho iniziato palestra) La mia domanda è questa visto che nn mangio tantissimo vorrei integrare con delle proteine da prendere un ora prima del wo che di solito è intorno alle 5 e delle proteine a rilascio lento la sera di prima di andare a letto che ne dite? (se ho sbagliato qualcosa o non è la sezione giusta ditelo che correggo grazie )
Voglio risultati
Collapse
X
-
L'integrazione e' sempre utile, pero' e' un plus alla dieta che ti consiglio di rivedere nella apposita sezionePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
-
Il mio problema è che nn ho una dieta fissa visto che cucina mamma sto a quello che fa lei colazione latte e cereali panino col crudo alle 10,30 pranzo carne e pasta altro spuntino pre wo e poi cena che è sempre leggera con affettati verdure e roba varia quindi volevo prendere caseine e whey ma nn saprei quale scegliere io volevo optare per le muscletech ma non ci sono le caseine
Commenta
-
-
come " dieta" non sembra malvagia ma va discussa snella sezione apposiuta , le whey pre wo non hanno senso almeno che non siano uno spuntino ma in questo caso va aggiunta una fonte di cho, grassi e vit come per esempio un gainer, che vedo piu indicato nel tuo caso. ok le caseine o un bland pre nannaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
programma integratori pos pasqua
Salve ragazzi allora volevo avere dei consigli su qello che assumerò dopo lq vacanze di pasqua domani farò l'ordine :
Optimun Nutrion 100% gold standad whey che assumerò 30 gr a colazione e dopo il wo verso le 6.30
Optimun Nutrion 100% casein protein che assumerò dopo cena prima di andare a dormire e vorrei sapere quanti grammi assumere
Sempre ON BCAA+Creatine (sono nello stesso barattolo) li assumerei solo nei giorni in cui mi aleno 3gr prima e 3gr dopo visto che peso 61kg
Dovrei aggiungere qualcosa tipo un pre-workout oppure può bastare?
Grazie in anticipo per le risposte
Commenta
-
-
Ciao,
pre nanna andrebbero bene 30gr ma dipende anche dalla tua dieta!
Non sarebbe male aggiungere anche gluta e multivitaminico
Commenta
-
-
grazie paolino per la risposta come glu o multivitaminico cosa consigli sinceramente non li ho mai acquistati? Le caseine prima di dormire è meglio prenderle in 250 ml di acqua o 300 di latte? (non ho problemi di digeribilità solo per sapere quale è meglio?)
Commenta
-
-
per il pre-nanna riconfermo quello detto da paolino sottolineando di vedere l'apporto di cui necessiti attraverso la dieta.
per il BCAA+CREA 3 gr sono troppi pochi prendine almeno 6+6 così mantieni in un apporto di quasi 3 gr di creatina e 2,5gr di BCAA per assunzione.
Commenta
-
-
Continua qui, nel 3d attivo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiomultivitaminico soliti animal pak o anavite etc se cerchi ce ne sono indicati molti sul forum.
glutammina sarebbe meglio peptidica ma va bene anche quella classica, io ti consiglierei un 20gr die in 3/4 assunzioni.
Commenta
-
Commenta