Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione senza stimolanti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione senza stimolanti

    Salve,
    Come da titolo vorrei integrare per aiutare la definizione senza ricorrere a stimolanti, caffeina ecc visto che già ho un sonno leggero.
    avrei pensato quindi di assumere il lean xtreme + alc
    che ne dite? possono essere abbinati, e riescono a lavorare assieme?

    ho visto che ci sono gli alc da 1gr intero,quindi per l'assunzine avrei pensato di prendere 1+1 appena sveglio prima di colazione e 1+1 pre wo, e dalla seconda settimana, se nn ho problemi, 1+1 anche pre pranzo (ma quasi preferirei restare su 2 assunzioni al giorno)
    che dite?
    grazie mille.
    Last edited by Morpheus196; 27-03-2012, 15:28:07.

    #2
    Perfetto come vuoi fare tu, non serve altro... L'importante sono una assunzione di LX pre-colazione e una assunzione 1 ora prima del workout
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      Perfetto come vuoi fare tu, non serve altro... L'importante sono una assunzione di LX pre-colazione e una assunzione 1 ora prima del workout
      grazie mille
      scusa ma nn ho capito se escludi anche l'alc definendolo non necessario o no.

      Commenta


        #4
        puo' aiutare il sistema nervoso e tenere alti i livelli ormonali... fare dimagrire direttamente no
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          ok, thanks
          allora tra qualche giorno ordino tutte e 2 i prodotti.

          mi alleno 4 volte a settimana... va bene se li prendo solo quei 4 giorni? o è consigliabile tutti i giorni?

          Commenta


            #6
            l'LX va usato sempre, almeno 2 caps al giorno
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #7
              ti ringrazio di tutte le info. sei stato gentilissimo.

              ---------- Post added 28-03-2012 at 10:09:30 ---------- Previous post was 27-03-2012 at 23:07:27 ----------

              scusa se insisto, ma in un'articolo leggo che è consigliabile assumere un moderatore di cortisolo solo quando ci si allena o si è sotto stress, per evitare di farlo scendere sotto i valori normali in quanto è utile all'organismo per la pressione ematica e come antiinfiammatorio naturale.
              qui lo si consiglia sempre per aumentare la fase di dimagrimento e l'aiuto degli effetti benefici sui muscoli, sulle energie ecc ecc. ma in questo modo non si più andare in contro a problemi che potrebbero essere anche seri? nn è rischioso abbassare di troppo il livello del cortisolo per la regolare vita dell'organismo?
              nel caso, quali sintomi devo avvertire per capire che è meglio sospendere o diminuirne la dose?
              grazie sempre in anticipo.

              Commenta


                #8
                problemi seri no... perche' sono integratori e come tali non annullano il cortisolo ma lo riducono...

                quando sei a dieta, in ipocalorica, i livelli di cortisolo sono costantemente piu' alti rispetto al normale, e tamponare questa cosa puo' aiutare a preservare piu' massa magra... a differenza degli stimolanti che il cortisolo lo innalzano...

                sintomi non ne avvertirai, sicuramente non a 2 capsule al giorno...
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #9
                  Luigi meglio 2 cps o 3 cps al giorno?
                  io devo iniziare e farei un pre cola una 4 ore dopo e una pre wo?

                  Commenta


                    #10
                    quello e' il massimo, ma l'utilizzo dipende dalla dieta e di quanto sia restrittiva...
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      #11
                      non sono ancora in fase di cutting ma non sono nemmeno altissimo di kcal, quasi in normocalorica.

                      Commenta


                        #12
                        Allora attenderei ad utilizzarlo... comunque il thread non e' il tuo... continua nell'altro che hai appena creato...
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                          problemi seri no... perche' sono integratori e come tali non annullano il cortisolo ma lo riducono...

                          quando sei a dieta, in ipocalorica, i livelli di cortisolo sono costantemente piu' alti rispetto al normale, e tamponare questa cosa puo' aiutare a preservare piu' massa magra... a differenza degli stimolanti che il cortisolo lo innalzano...

                          sintomi non ne avvertirai, sicuramente non a 2 capsule al giorno...
                          Ok, allora mi atterrò alle 2 al giorno appena vado in dieta di definizione, che prevede un apporto bassissimo di carbo e quindi molto ipocalorica. diciamo che dalle 2500kcal attuali passo gradualmente a 1500/1600...

                          Commenta


                            #14
                            se sei in normocalorica a 2500, ti consiglio di partire con 2200/2300... e se non hai obiettivi particolari non ridurti a 1600... e avere calma..
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              #15
                              sisi, scendo man mano.... impiego circa un mese/5 settimane per arrivare a 1600kcal. ma ovviamente man mano vedendo i risultati mi regolo. può essere che quest'anno mi fermo a 1800/2000 chissà... (magari )

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎