Originariamente Scritto da mike31592
Visualizza Messaggio
napalm vs..
Collapse
X
-
Avete mai preso in considerazione l'1MR?? della Bpi?? quello si che è un pre-w. con le palle..!Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tozzy Visualizza MessaggioAvete mai preso in considerazione l'1MR?? della Bpi?? quello si che è un pre-w. con le palle..!
Io ho dovuto staccare a meta' barattolo perche' non dormivo piu' e mi veniva l' ansia.
Su di me, di gran lunga piu' potente del jacked e del napalm.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THX Visualizza MessaggioPesantissimo.
Io ho dovuto staccare a meta' barattolo perche' non dormivo piu' e mi veniva l' ansia.
Su di me, di gran lunga piu' potente del jacked e del napalm.Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
Commenta
-
-
io ho provato il jack 3d dal quale ho staccato 1 settimana fa e su di me ha avuto effetto. Non sono mai andato oltre i 2 misurini...unico effetto negativo su di me è stata la difficoltà a prendere sonno poichè stimola molto il snc. Lo assumevo alle 18.30 eppure la notte mi dava questo problema!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tozzy Visualizza MessaggioAvete mai preso in considerazione l'1MR?? della Bpi?? quello si che è un pre-w. con le palle..!La potenza e nulla senza controllo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggiostai parlando della vecchia versione forse l'ultima dicono che nn sia fenomenale anche se io nn mi esprimo dato che nn l'ho provatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THX Visualizza MessaggioSi io parlavo della vecchia con geranamina...La potenza e nulla senza controllo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggioma la nuova formula l'hai provata?
Ma sentendo in giro mi sembra sia peggiorato parecchio il prodotto in "nuova versione".sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THX Visualizza MessaggioNo.
Ma sentendo in giro mi sembra sia peggiorato parecchio il prodotto in "nuova versione".
Commenta
-
Commenta