MI CHIEDEVO...E VOLEVO CHIEDERE A SERGIO DI M.N O A VOI CHE LE AVETE PROVATE,MA COME MAI STE PROTEINE NON SI SCIOLGONO BENE?E' MAI POSSIBILE CHE UN MISURINO DA 26 GR IN PIU DI MEZZO LITRO D'ACQUA SCEKERANDO A LUNGO ED ENERGETICAMENTE NON SI SCIOLGONO??? MA E' MAI POSSIBILE?COME DEVO FA?I GROMI CHE AFFIORANO IN SUPERFICE LI DEVO TOGLIERE OVVIAMENTE GUSTO???MA STA COSA MI DA TROPPO FASTIDIO...
Problema gaspari intra pro isolate
Collapse
X
-
mi sembra molto strano che delle proteine non si sciolgano con uno shaker... usa la retinaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiomi sembra molto strano che delle proteine non si sciolgano con uno shaker... usa la retinasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzoiron Visualizza Messaggioe a me come mai non si sciolgono cavolo scechero anche per due tre minuti consegutivi a orologio èh....sigpic
Commenta
-
-
prima l'acqua...ma il fatto è che mi rimangono un paio di grumetti ma anche scekerando alla velocità della luce...le pro le ho prese da 1 mese piu o meno e non stanno all'umido...il fatto è che ho preso un prodotto considerato ottimo se avevo preso delle pro da supermercato non ci facevo nemmeno caso...
Commenta
-
-
prima mettere le pro poi il liquodio , al massimo usate un frullatore, o alla peggio due o tre compresse di bcca nello shacker e un po di impegno nel shackerare .I "gromi" sono fastidiosi in bocca ma sno sempre pro quindi...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
certamente vengono assorbite , la crea e' una minchiata , se fosse cosi le compresse e capsule sarebbero inutili ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta