x IL Sig. SERGIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peter
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2001
    • 620
    • 1
    • 0
    • Nocera Inferiore(Salerno)
    • Send PM

    x IL Sig. SERGIO

    Sig. Sergio,
    ho comprato un prodotto proteico presso un negozio di integratori a Roma(ero di passaggio),il prodotto si chiama "ISO-WHEY" della BG(Beyond-Genetics).
    Il prodotto mi è stato venduto come prodotto della UNIVERSAL-NUTRITION U.S.A.,ma ho grandi dubbi!!??
    Per favore Lei tratta diversi prodotti americani,mi sà dare qualche informazioni sull'originalità di questo prodotto proteico?

    Scrivo altri dati che sono sulla confezione:
    Formulated and manufactured by "UNIVERSAL" for:BEYOND GENETICS,P.O.BOX 1705,Coral Springs,FL 33065.

    La prego,perchè se mi hanno fregato vado fino in fondo.

    Sicuro di una Sua gradita e sicura risposta,colgo l'occasione per ringraziarla anticipatamente.

    Saluti
    By
    Peter
  • Animal
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 7190
    • 4
    • 0
    • Send PM

    #2
    Ciao.
    Ho cercato in lungo e in largo,ma non ho trovato nessun prodotto della Universal Nutrition con quel nome.L'unico nome simile è ISO-stack un prodotto che dovrebbe aumentare i livelli endogeni di testosterone.
    Mentre esiste un prodotto chiamato ISO-WHey della Interactive-Nutrition.Ecco la foto.

    Commenta

    • Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Se riuscissi a postare una foto del prodotto che hai acquistato ci potremmo togliere qualche dubbio.

      Commenta

      • peter
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2001
        • 620
        • 1
        • 0
        • Nocera Inferiore(Salerno)
        • Send PM

        #4
        Grazie a tutti x il vostro aiuto,
        comunque sono riuscito a mettermi in contatto con la ditta in questione,e come pensavo il prodotto non è della UNIVERSAL-NUTRITION-U.S.A.

        Ho telefonato al negoziante,e si è scusato per avermi venduto,per errore,il prodotto ecc.ecc.ecc.

        Mi sembrava giusto farVi sapere com'è finita.

        Saluti
        By
        Peter

        Commenta

        Working...
        X