Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovi arrivati in famiglia :D ma alcuni dubbi :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuovi arrivati in famiglia :D ma alcuni dubbi :(

    salve picciotti...da poco ho ordinato su MN; alc + caffeina + tirosina...da 1 mese prendo il super pump max con discreti risultati ma questa settimana finisco il ciclo di stop(durato 2 settimane) sia del super pump max sia della creatina (iSatori)...
    voglio seguire il protocollo per quanto riguarda alc+caff+tirosia...ho delle domande da porvi:

    sbaglio o no nell'assumere tutti questi stimolanti?

    come posso integrare al meglio questi integratori tra di loro?

    naturalmente inizio il tutto dalla prossima settimana cosi da fare 2 settimane di stop alle VII settimana
    il super pump max lo prendevo pre wo(30min prima) mentre la creatina subito post wo

    assieme prendo bcaa(iSatori) e whey....

    #2
    Se non ricordo male c'è un utilissimo post di Prince dove consiglia l'assunzione ottimale, dai un'occhiata
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      a 19 anni secondo me non è assolutamente necessario assumere tutti questi stimolanti.. ho seguito anche io lo stesso protocollo di prince qualche anno fa e a causa di problemi soprattutto intestinali ho smesso a metà!

      Commenta


        #4
        Ale il protocollo gia l'ho visto...però penso di seguire quello con basse dosi

        marthard anke io la penso come te per il fatto ke sono giovane però vorrei vedere come reagisco...se ho qualke minimo disturbo, interrompo subito...male ke dovesse andare, lascio con il super pump max...

        Commenta


          #5
          Provalo a basse dosi e vedi come va
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            io faccio quello stesso protocollo diminuendo le dosi (picco fino ai 3 gr al di) solo con carnitina, essendo la prima volta, vedo come mi trovo =)

            Commenta


              #7
              Io mi sto trovando benissimo anche senza la tirosina, che aggiungerò dal prossimo ciclo!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                Io mi sto trovando benissimo anche senza la tirosina, che aggiungerò dal prossimo ciclo!
                segui il protocollo di prince? impressioni, se posso chiedere? =)

                Commenta


                  #9
                  Si, seguo quel protocollo e mi sto trovando bene...ma credo sia una cosa soggettiva...c'è da dire che non sgarro da 1 mese XD

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                    Si, seguo quel protocollo e mi sto trovando bene...ma credo sia una cosa soggettiva...c'è da dire che non sgarro da 1 mese XD
                    ok grazie a breve iniziero' anche io =)

                    Commenta


                      #11
                      io penso anke di fare 3 gr al di per 6settimane...poi tiro le somme e vi dirò

                      edit: arrivati alc,caffeina,tirosina! grandi MN
                      Last edited by Umby1992; 28-03-2012, 15:54:07.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎