Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lipo 6x non sento nessun effetto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lipo 6x non sento nessun effetto!

    Salve a tutti!
    Da due giorni ho iniziato con l'assunzione del lipo 6x, partendo prima da una dose ridotta (1 caps al mattino prima di colazione e una al pomeriggio) per 2 giorni e non ho avvertito niente, nè aumento della sudorazione nè dei battiti cardiaci... Niente di niente. Oggi ho portato la prima dose a 2 caps come consigliato e ancora niente. Nessuna sensazione, ho le mani fredde come al solito non sudo nè altro. Secondo voi agisce lo stesso anche se non lo percepisco? E dovrei aumentare anche la dose pomeridiana? Grazie! PS. è l'unico integratore che utilizzo al momento!

    #2
    usa dosi da etichetta


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta


      #3
      Quindi aumento direttamente di 2 caps oggi? Cioè da una al mattino e una al pomeriggio passo a due al mattino e due al pomeriggio? Mi sembra strano non sentire niente dato che mi hanno detto che è parecchio forte ed essendo il primo termogenico che prendo...

      Commenta


        #4
        io con lipo6 ho avuto 0 sides (contro 1000 di oxy). Gli effetti "dimagranti" mi sono sembrati gli stessi.
        Certo, in un regime ipocalorico, con cardio e carbo all'osso, non sai mai quanto ti aiutino questi prodotti. Lo reputo comunque efficace.

        Le dosi erano 6cps al giorno, 2 pre colazione, 2 pre pranzo e 2 metà pomeriggio, tutte almeno 30 minuti prima di un pasto.

        Commenta


          #5
          Sei una consumatrice di caffè o altre bevande... nervine?
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DanielSan Visualizza Messaggio
            io con lipo6 ho avuto 0 sides (contro 1000 di oxy). Gli effetti "dimagranti" mi sono sembrati gli stessi.
            Certo, in un regime ipocalorico, con cardio e carbo all'osso, non sai mai quanto ti aiutino questi prodotti. Lo reputo comunque efficace.

            Le dosi erano 6cps al giorno, 2 pre colazione, 2 pre pranzo e 2 metà pomeriggio, tutte almeno 30 minuti prima di un pasto.

            Scusa ma che sides avresti avuto con l'oxy?

            Commenta


              #7
              2 cps suddivise è acqua fresca.

              Io col Lipo 6 black la prima volta andai a botte di 3+3 con aggiunta di caffeina in pillole, tirosina e a volte the verde
              Last edited by Ospite; 26-03-2012, 13:18:09.

              Commenta


                #8
                Le dosi riportate sulla confezione sono diverse. Dice max 4 caps al giorno! Comunque si bevevo tanto caffè e per una settimana ho utilizzato caffeina + alc ottenendo buoni tisultati anche se penso ce sia soprattutto per la dieta e l'allenamento molto intenso..

                Commenta


                  #9
                  io consiglio sempre di fare stop di 3-6 settimane da ogni tipo di stimolante...
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #10
                    Anche se è stata solo una settimana di caffeina?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎