Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione x definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione x definizione

    Ragazzi ad aprile comincerò la fase di definizione ma vorrei sapere da voi che integrazione adottare per cercare di perdere meno massa e volume pssibile asciugando per bene!!

    Ora assumo glutammina pre colazione-postwo e pre nanna nei giorni On e pre colazione e pre nanna nei giorni OFF. Assumo anche bcaa nelle dosi consigliate sia pre che post wo. Inoltre dovrei ricominciare a breve il ciclo di creatina, come mi consigliate di muovermi??

    Quello che vorrei sapere, mi consigliate l'acquisto di Alc, Cla o termogenici da subito o pensate che dovrei cominciare ad assumerli più in là??

    #2
    Potresti seguire il protocollo che cè in sezione di Alc-tirosina e caffeina x la definizione...fai sempre un ciclo di 6 settimane...lo stesso vale x la creatina...bcaa prendili sempre come le proteine in polvere senza staccarli...la gluta ti aiuta a veicolare la crea

    Commenta


      #3
      Il cla invece che ne dici?? Per la crea come potrei fare per il ciclo di 6 settimane?? La glutammina ve bene come assunzione??

      Commenta


        #4
        Cla direi di no, per ora...la cra prendila subito 4+4+4gr....La gluta è ok

        Commenta


          #5
          ragazzi, ci sono problemi se assumo creatina o bcaa nello stesso shaker con alc+caffeina+tirosina??

          Commenta


            #6
            teoricamente caffeina e creatina contrastano tra di loro e sarebbe preferibile separarne l'assunzione.

            Commenta


              #7
              Quindi come potrei fare?

              Commenta


                #8
                assunzioni separate... del tipo... crea una mezz'ora prima della caffeina...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎