Integratore trovato nella categoria volumizzatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gabry'91
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 200
    • 14
    • 2
    • Napoli
    • Send PM

Integratore trovato nella categoria volumizzatori

è un prodotto noto BARATTOLI ROSSI x farvi capire..

Un nuovo potente integratore a base di Creatina Esterificata e Glutammina AKG. Così efficace da aggiungere nuovi significati alle parole massa, forza, muscolarità, performance e recupero. CellMass è un prodotto in grado di fornire ineguagliate quantità di nutrienti volumizzatori cellulari ai vostri muscoli. Un prodotto all'avanguardia che contiene una super-anabolica forma di Glutammina che promuove durezza muscolare e recupero. Sentirete il prodotto lavorare già dalla prima dose! CellMass ridefinisce la creatina così come l'hai conosciuta sin'ora. CellMass contiene CEM3 (Creatina Etil Estere Malata)

Serving Size: 1 Scoop (16g)
    Servings Per Container: 50
    Amount
    Per Serving
    % Daily
    Value*
    Total Calories 30
    Calories From Fat 0 0
    Total Fat 0 g 0%
    Saturated Fat 0 g 0%
    Cholesterol 0 mg 0%
    Sodium 250 mg 10%
    Potassium 140 mg 4%
    Total Carbohydrates 7 g 2%
    Sugars 0 g 0%
    Protein 0 g 0%
    Calcium 80 mg 8%
    Phosphorus 150 mg 15%
    AVPT (Advanced Volumizing & Performance Technology Sodium Creatine Phosphate Matrix, Creatine Ethyl Ester-Beta-Alanine Dual Action Composite (CarnoSyn), Creatinol-O-Phosphate-Malic Acid Interfusion, Creatine AAB(TM) (Creatine Alpha-Amino-N-Butyrate) 4250 mg
    Glutamine AKG 2000 mg
    Muscle Cell Uptake Proprietary Matrix Di-Calcium Phosphate, Cinnulin-PF(Aqueous Cinnamon Extract)(bark), Di-Potassium Phosphate, Di-Sodium Phosphate 950 mg
    *Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet.
    ALLERGEN WARNING: Manufactured on equipment which processes products containing milk, eggs, soybeans, shellfish, fish oil, tree nuts, and peanut flavor. DESIGNED FOR: Healthy persons 18 years and older seeking to support lean mass, recovery, and tissue repair after strenuous exercise or while sleeping.
    Other Ingredients: Modified Glucose Polymer (Maltodextrin), Natural and Artificial Flavors, Potassium Citrate, Citric Acid, Sucralose (Splenda), Calcium Silicate, FD&C Red 40.
    Recommended Use: On Training Days: Serving 1: As a dietary supplement, mix 1 scoop with 4-6 oz. of cold water or any beverage of your choice immediately following your workout(on an empty stomach). Serving 2: As a dietary supplement, mix 1 scoop with 4-6 oz. of cold water or any beverage of your choice, 6-8 hours before or after your post workout serving (on an empty stomach). Non-Training Days: Serving 1: As a dietary supplement, mix 1 scoop with 4-6 oz. of cold water or any beverage of your choice upon waking (on an empty stomach). Serving 2: As a dietary supplement, mix 1 scoop with 4-6 oz. of cold water or any beverage of your choice, 6-8 hours after your first serving (on an empty stomach).
    Warning: Before consuming CELLMASS seek advice from a health care practitioner if you are unaware of your current health condition or have any pre-existing medical condition including but not limited to: high or low blood pressure, cardiac arrhythmia, stroke; heart, liver, or thyroid disease; anxiety, depression, seizure disorder, psychiatric disease, diabetes, pernicious anemia, difficulty urinating due to prostate enlargement, or if you are taking an MAO inhibitor or any other medication. Do not use if you are pregnant, nursing, prone to dehydration, or exposed to excessive heat. Reduce or discontinue use if sleeplessness, tremors, dizziness, nervousness, headaches, or heart palpitations occur. CELLMASS is only intended for use by healthy adults 18 years of age or older. Keep out of reach of children and pets.
    Secondo voi devo utilizzarlo come creatina normale? xkè io non direi che la creatina è un volumizzatore.. cioè si lo è ti da molto pump.. ma da anche forza e resistenza.. quindi non saprei se devo utilizzarla coe se fosse creatina quindi fare il carico.. mantenimento e stop??
    Istruttore fitness TECNICO ALLENAMENTO SALA PESI. C.S.E.N (C.O.N.I.)

Dream Work... REACH
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Ma e' un quiz? Che dobbiamo dirti?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66036
      • 2,780
      • 2,587
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

e' il cellmass , fai un search e poi spiegami cosa azzo centra baratolli rossi
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Marcello1988
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1952
        • 162
        • 112
        • via del pumping
        • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        Ma e' un quiz? Che dobbiamo dirti?
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        e' il cellmass , fai un search e poi spiegami cosa azzo centra baratolli rossi
        ahuahuhuahua !!!!

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• Feffo79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 197
          • 6
          • 0
          • Send PM

...chiedo l'aiuto del pubblico!

si mi sa che il scitec cellmass, lo ha preso qualcuno in palestra da me... se poi fa o non fa vi so dire.
          Istruttore di fitness - pilates - allenamento funzionale - kettlebell

Commenta

• Miller
            F#DBGBbBADBbGD#F#
            • Sep 2011
            • 23958
            • 465
            • 413
            • Send PM

Originariamente Scritto da Feffo79 Visualizza Messaggio
            si mi sa che il scitec cellmass, lo ha preso qualcuno in palestra da me... se poi fa o non fa vi so dire.
            Scitec no, BSN

Ho trovato la domanda dell'utente era nascosta nella tabella...

Originariamente Scritto da gabry'91 Visualizza Messaggio
            secondo voi devo utilizzarlo come creatina normale? Xkè io non direi che la creatina è un volumizzatore.. Cioè si lo è ti da molto pump.. Ma da anche forza e resistenza.. Quindi non saprei se devo utilizzarla coe se fosse creatina quindi fare il carico.. Mantenimento e stop??
            Last edited by Miller; 26-03-2012, 11:53:47.

Commenta

• Feffo79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2012
              • 197
              • 6
              • 0
              • Send PM

si scusa.. mi son confuso.. hai ragione
              Istruttore di fitness - pilates - allenamento funzionale - kettlebell

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

se vuoi provarlo compralo e usa i dosaggi da etichetta, personalmente non mi ha dato alcun effetto questo misterioso integratore rosso.

Commenta

• Gabry'91
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2011
                  • 200
                  • 14
                  • 2
                  • Napoli
                  • Send PM

mi avevano detto di non scrivere il nome dei prodotti x evitare la pubblicità ecco xkè ho messo i barattoli rossi.. prima fate le regole e poi non le rispettate
                  Istruttore fitness TECNICO ALLENAMENTO SALA PESI. C.S.E.N (C.O.N.I.)

Dream Work... REACH

Commenta

• Miller
                    F#DBGBbBADBbGD#F#
                    • Sep 2011
                    • 23958
                    • 465
                    • 413
                    • Send PM

leggi il regolamento, si possono citare prodotti ma non siti di e-commerce che non siano musclenutrition.

Commenta

Working...
                    X