Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio se integrare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio se integrare

    ciao, rivedendo la mia dieta mi pare che un integrazione delle vitamine non sarebbe una brutta idea siccome mangio 1 solo frutto nei giorni off (perchè mi creano aria, tranne la banana) e nessuno in quelli on, e 2 ciotole al giorno di insalata.
    volevo chiedere un vostro parere se andrebbe a giovare integrare con vitamine oppure se andrebbe bene anche così.

    #2
    guarda se io dovessi andare al risparmio userei tre integratori...
    - whey
    - omega3
    - multivit
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      ero un po indeciso, però guardando mi pare che l'integrazione andrebbe fatta, poi vedendo il tuo commento mi sembra d'obbligo
      mi attirava molto l'animal pak siccome vedendo i feedback sembra il migliore e il più completo, però io sono 1.80 per 75kg e mi sa che per me sono troppo alte di dosaggio, voi che dite?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
        ero un po indeciso, però guardando mi pare che l'integrazione andrebbe fatta, poi vedendo il tuo commento mi sembra d'obbligo
        mi attirava molto l'animal pak siccome vedendo i feedback sembra il migliore e il più completo, però io sono 1.80 per 75kg e mi sa che per me sono troppo alte di dosaggio, voi che dite?
        sapete dirmi qualcosa a riguardo?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
          sapete dirmi qualcosa a riguardo?
          Che puoi valutare tranquillamente adam di now food
          sigpic

          Commenta


            #6
            sembra equilibrato dai valori, che ne dite del pak, troppo alto per me?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
              sembra equilibrato dai valori, che ne dite del pak, troppo alto per me?
              Se vuoi risparmiare escludilo a priori

              Commenta


                #8
                non è fatto di risparmio o meno, però vedo che il pak ha ottimi feed, ne parlano bene in molti però mi chiedo se l'alto dosaggio va bene per me (se può dipendere dai dati) senò è inutile che lo prendo se poi la maggior parte delle vitamine le vado a espellere tutto quà

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
                  non è fatto di risparmio o meno, però vedo che il pak ha ottimi feed, ne parlano bene in molti però mi chiedo se l'alto dosaggio va bene per me (se può dipendere dai dati) senò è inutile che lo prendo se poi la maggior parte delle vitamine le vado a espellere tutto quà
                  Se guardi la formulazione il pak è qualcosa di più di un semplice multivitaminico.Da quello che scrivi,credo che ti possa orientare decisamente su qualcosa d'altro
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
                    non è fatto di risparmio o meno, però vedo che il pak ha ottimi feed, ne parlano bene in molti però mi chiedo se l'alto dosaggio va bene per me (se può dipendere dai dati) senò è inutile che lo prendo se poi la maggior parte delle vitamine le vado a espellere tutto quà
                    No infatti non intendevo per un fattore economico del prodotto...ma per la tipologia

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      Se guardi la formulazione il pak è qualcosa di più di un semplice multivitaminico.Da quello che scrivi,credo che ti possa orientare decisamente su qualcosa d'altro
                      ho notate che appunto non contiene solo vitamine , per quello mi pareva molto completo

                      comunque grazie mille a tutti per i consigli, ho visto altri multivits ma l'adams sembra appunto molto buono di valori rispetto agli altri

                      edit: risolto con l'assunzione, rignrazio ancora tutti, l'animal pak vorrà dire che aspetterà il suo turno più avanti
                      Last edited by oijjio; 27-03-2012, 17:07:49.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎