Purtroppo giocano sull'ignoranza dal cliente,e vendono delle stecche di cioccolata,come barrette miracolose... Io queste nozioni le ho scoperte solo qualche giorno fa ad un corso su alimentazione e integrazione,alla fine il corso nn è stato un granchè,ma come sempre, da tutto e tutti c'è qualcosa da imparare...adesso è sicuro che nn prenderò quelle barrette,che mi hanno invogliato piu volte,ma che x fortuna nn ho mai preso.... Cmq la gelatina alimentare è presente anche nella carne in scatola,xcio se la usate come spuntino optate x qualcos'altro,meglio tonno,bresaola,o altro...o sbaglio?
Dilemma proteine N x 6,38 o N x 6,25
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spider81 Visualizza MessaggioPurtroppo giocano sull'ignoranza dal cliente,e vendono delle stecche di cioccolata,come barrette miracolose... Io queste nozioni le ho scoperte solo qualche giorno fa ad un corso su alimentazione e integrazione,alla fine il corso nn è stato un granchè,ma come sempre, da tutto e tutti c'è qualcosa da imparare...adesso è sicuro che nn prenderò quelle barrette,che mi hanno invogliato piu volte,ma che x fortuna nn ho mai preso.... Cmq la gelatina alimentare è presente anche nella carne in scatola,xcio se la usate come spuntino optate x qualcos'altro,meglio tonno,bresaola,o altro...o sbaglio?
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioGià... Anche li... Valore biologico, ergo utilità, pari allo ZERO!
MaoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ritornando IT, la differenza non è così rilevante, certo chi indica per difetto è apprezzabile, ma facendo un semplice rapporto 6,25/6,38=0,979 ovvero una differenza del 2,1% non mi sembra sia decisivo o no?!?!
Significa che su un Kg di pro avrete 21g in meno......Last edited by brosgym; 29-03-2012, 17:41:27.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioRitornando IT, la differenza non è così rilevante, certo chi indica per difetto è apprezzabile, ma facendo un semplice rapporto 6,25/6,38=0,979 ovvero una differenza dello 0,021% non mi sembra sia decisivo o no?!?!
Significa che su un Kg di pro avrete 2,1g in meno......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioRitornando IT, la differenza non è così rilevante, certo chi indica per difetto è apprezzabile, ma facendo un semplice rapporto 6,25/6,38=0,979 ovvero una differenza dello 0,021% non mi sembra sia decisivo o no?!?!
Significa che su un Kg di pro avrete 2,1g in meno......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggionon 21?
Edito su peròIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Non sono 21 ma 40/50. E comunque non é onesto a mio modo di vedere, mi dai il valore biologico del collagene?
Mao
---------- Post added at 17:13:22 ---------- Previous post was at 17:12:22 ----------
Non sono 21 ma 40/50. E comunque non é onesto a mio modo di vedere, mi dai il valore biologico del collagene?
Maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioNon sono 21 ma 40/50. E comunque non é onesto a mio modo di vedere, mi dai il valore biologico del collagene?
Mao
---------- Post added at 17:13:22 ---------- Previous post was at 17:12:22 ----------
Mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioNon sono 21 ma 40/50. E comunque non é onesto a mio modo di vedere, mi dai il valore biologico del collagene?
Mao
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioHi hi hi va che la differenza é di circa il 4/5%, se vuoi ti giro un po' certificati di analisi delle materie prime. Mica me le fa Stefano le proteine a me hi hi hi
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta