Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto scelta bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto scelta bcaa

    Salve ragazzi vi volevo chiedere un consiglio , devo comprare i bcaa su MN mi potreste dare un aiuto su quali prendere? io ho usato solo una volta quelli dell'enervit e devo dire la verità che mi sono trovato veramente bene , ma su MN non ci sono e dato che devo prendere anche le proteine vorrei fare una singola spesa , io preferirei le compresse da 1 gr ma su MN non trovo niente che soddisfa le mie esigenze dato che quelli dell'enervit hanno un prezzo contenuto e sono da 1 gr , su MN ho trovato solo bcaa in polvere o da 500mg cioè ne dovrei prendere 16 ogni volta .
    Potreste dirmi il nome di qualche bcaa che soddisfi le mie esigenze? Vorrei spendere al max*****
    Last edited by Sean; 25-03-2012, 13:58:05.

    #2
    La questione prezzi deve essere lasciata da parte. Questa sezione non tratta aspetti commerciali.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      BCAA http://www.musclenutrition.com/magento/products/bcaa/bcaa-1000-caps-3037.html

      p
      roteine http://www.musclenutrition.com/magento/marche-1/optimum-nutrition/100-whey-protein-3178.html

      d
      icono che la ON sia una delle marche migliori, io non l ho ancora provata, pero' se tutti la scelgono ci deve essere un perche e il mio prossimo acquisto sara' sicuramente la ON =)

      Commenta


        #4
        Si le avevo viste ma come ho scritto nel mio post sono da in capsule da 500mg ed è una rottura assumerne 16 ogni volta xD

        Commenta


          #5
          ah gia non ci avevo fatto caso

          Last edited by Gannicus; 25-03-2012, 15:21:10.

          Commenta


            #6
            BCAA: secondo me Isatori,EAS,Usp Labs sono tra i migliori

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gannicus Visualizza Messaggio
              Non capisco perchè nelle info esce scritto weight 0.2550 e poi nella descrizione dice che sono di 1 gr.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dinamite Visualizza Messaggio
                Non capisco perchè nelle info esce scritto weight 0.2550 e poi nella descrizione dice che sono di 1 gr.
                Penso sia il peso dell'intera confezione

                Commenta


                  #9
                  http://www.musclenutrition.com/magen...bcaa-1854.html Qualcuno mi sa dire se queste sono da 1 gr ?

                  Commenta


                    #10
                    credo proprio di si (5 tabs = 5g di proteine)

                    Commenta


                      #11
                      Mi dite che differenza c'è tra i bcaa con rapporto 2:1:1 e quelli con rapporto superiore ovvero 3:1:1 oppure 5:1:1 ?
                      Miller secondo te quali sono dei migliori? (tra quelli con rapporto 2:1:1)
                      Io sto facendo un pensierino per quelli della isatori
                      Ringrazio tutti voi che mi state aiutando

                      Commenta


                        #12
                        I classici sono quelli con rapporto 2:1:1, negli altri c'è una dose maggiore di leucina. La scelta dipende dall'uso che ne vuoi fare. Se ne è parlato pochi giorni fa qui: http://www.bodyweb.com/threads/32882...uali-scegliere

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dinamite Visualizza Messaggio
                          http://www.musclenutrition.com/magen...bcaa-1854.html Qualcuno mi sa dire se queste sono da 1 gr ?
                          si sono da 1 gr, sembrerebbe

                          io non ci ho mai fatto caso che esistevano anche quelli da 500 mg....ma perche li fanno???..mi e' andata bene nell acquisto perche non avevo guardato minimamente il dosaggio =)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Gannicus Visualizza Messaggio

                            ma perche li fanno???..mi e' andata bene nell acquisto perche non avevo guardato minimamente il dosaggio =)
                            Si esistono e come, molte persone li prendono senza accorgersene e quindi prendono la dose ridotta per questo voglio essere sicuro soprattutto perchè vengo da uno stop di 3 mesi per un intervento al ginocchio e quindi voglio recuperare e sfruttare sti pochi mesi che mi rimangono al max

                            ---------- Post added at 21:34:46 ---------- Previous post was at 21:33:33 ----------

                            Grazie Miller per la delucidazione

                            Commenta


                              #15
                              fai benissimo, a me era andata bene nell acquisto, ma fai bene ad accertartene =)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎