Creatina in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arrubiu
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 357
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Creatina in polvere

    cosa posso assocciare alla creatina in polvere senza aroma per poterla ingoiare???

    io pensavo ad un succo di frutta


    altro quesito: dopo quanto tempo il corpo ne sente l'efficacia??Io ho sentito 4 ore, ma è vero???


    esisto mix per assimilarla + velocemente???


    grazie in anticipo
    arrubiu2000@yahoo.it
    GasTecnology
    Codda Sardegna

    ICQ: 60850263

    Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

    La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

    #2
    Per assimilare meglio la creatina devi associarla a carbo ad alto IG (ottimo il destrosio)
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta

    • arrubiu
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 357
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Postato originalmente da : Napalm:
      <STRONG>Per assimilare meglio la creatina devi associarla a carbo ad alto IG (ottimo il destrosio)</STRONG>
      che per me felice mortale significa????
      arrubiu2000@yahoo.it
      GasTecnology
      Codda Sardegna

      ICQ: 60850263

      Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

      La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

      Commenta

      • Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

        #4
        Qualsiasi carboidrato ad alto indice glicemico va bene.
        Tali alimenti creano un rilascio dell'insulina, che trasporterà i nutrienti e la creatina all'interno delle cellule muscolari.
        Ti è stato giustamente consigliato il destrosio, ma anche il succo di frutta zuccherato va bene.
        Prova a dare un'occhiata alla lista degli indici glicemici degli alimenti.
        www.glycemicindex.com
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta

        • arrubiu
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 357
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Postato originalmente da : Gawain:
          <STRONG>Qualsiasi carboidrato ad alto indice glicemico va bene.
          Tali alimenti creano un rilascio dell'insulina, che trasporterà i nutrienti e la creatina all'interno delle cellule muscolari.
          Ti è stato giustamente consigliato il destrosio, ma anche il succo di frutta zuccherato va bene.
          Prova a dare un'occhiata alla lista degli indici glicemici degli alimenti.
          www.glycemicindex.com</STRONG>

          GRAZIE PER IL KIARIMENTO!!
          arrubiu2000@yahoo.it
          GasTecnology
          Codda Sardegna

          ICQ: 60850263

          Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

          La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

          Commenta

          Working...
          X