If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tra un mesetto vorrei iniziare il mio periodo di definizione.. Mi vorrei intanto fare un idea di cosa inserire nell'ordine!
Mi ricordo che l'anno scorso facevo animal pak+alc con discreto risultati.. Ora vorrei qualcosa di piu serio
Consigli? Sentivo parlare di oxyelite, ecc..
ho iniziato da pochi giorni il mio piano definizione serio. funziona, perchè gia da qualche anno lo effettuo qualche mese prima dell'estate per arrivare al top e i risultati ci sono veramente. innanzitutto ovviamente gran parte la fa la dieta. mangia pochi/pochissimi carboidrati ma non scarico totale, altrimenti ti sgonfi troppo e perdi 'tessuto'. concentrati su cibi prevalentemente proteici. sarà molto dura ma se si vogliono i risultati bisogna impegnarsi su ogni cosa. ricordati che in definizione l'alimentazione conta quasi l'80%. allenamento cardio (mantienio il battito cardiaco alto) quindi corsa leggera/ciclette, pesi con poco carico, ripetizioni alte, pochissimi tempi di recupero. per quanto riguarda l'integrazione metti l'oxyelite pro della usp labs e aggiungi dell'acido linoleico coniugato (cla) che aiuta anche quello a 'dimagrire' ma preserva la massa magra (muscoli) e tonicizza parecchio. se segui seriamente tutto ciò sei verso la vittoria
ho iniziato da pochi giorni il mio piano definizione serio. funziona, perchè gia da qualche anno lo effettuo qualche mese prima dell'estate per arrivare al top e i risultati ci sono veramente. innanzitutto ovviamente gran parte la fa la dieta. mangia pochi/pochissimi carboidrati ma non scarico totale, altrimenti ti sgonfi troppo e perdi 'tessuto'. concentrati su cibi prevalentemente proteici. sarà molto dura ma se si vogliono i risultati bisogna impegnarsi su ogni cosa. ricordati che in definizione l'alimentazione conta quasi l'80%. allenamento cardio (mantienio il battito cardiaco alto) quindi corsa leggera/ciclette, pesi con poco carico, ripetizioni alte, pochissimi tempi di recupero. per quanto riguarda l'integrazione metti l'oxyelite pro della usp labs e aggiungi dell'acido linoleico coniugato (cla) che aiuta anche quello a 'dimagrire' ma preserva la massa magra (muscoli) e tonicizza parecchio. se segui seriamente tutto ciò sei verso la vittoria
Hai detto tutto ciò che non bisogna fare, complimenti.
io per una leggera definizione a fine work out sto facendo una 20ina di minuti di cardio sempre a bassa intensità , tipo una camminata in salita , cyclette o una leggerissima corsetta
Quindi vado solo di oep ed alc?
Nient'altro?
L'oep che funzione svolge? Termogenico?
X sebix e marcello.. Visto che quanto detto è sbagliatone a me interessa si definirmi ma perdendo me o massa possibile.. Come consigliate di svolgere l'allenamento?
Detto questo x quanto riguarda l'allenamento con i pesi deve rimanere pressapoco uguale a quello che utilizzavi in massa...niente di più sbagliato nell'alzare le rep e via dicendo, al massimo diminuisci di un 20% il volume e aumenta di poco l'intensità. Se hai da perdere poco vai post Wo di un 30' di cardio in fascia lipo e sei apposto..
Comunque oep + alc ottima accoppiata, ma non so aiutarti sui dosaggi, e si, l'ope è un termo
Detto questo x quanto riguarda l'allenamento con i pesi deve rimanere pressapoco uguale a quello che utilizzavi in massa...niente di più sbagliato nell'alzare le rep e via dicendo, al massimo diminuisci di un 20% il volume e aumenta di poco l'intensità. Se hai da perdere poco vai post Wo di un 30' di cardio in fascia lipo e sei apposto..
Comunque oep + alc ottima accoppiata, ma non so aiutarti sui dosaggi, e si, l'ope è un termo
concordo
---------- Post added at 10:44:19 ---------- Previous post was at 10:34:16 ----------
Non vedo sinceramente il nesso "corsa, cyclette o cardio = catabolismo estremo paragonabile a cura cortisonica".
Il cardio serve per bruciare grasso, poche storie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta