If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve ragazzi sono indeciso tra il nitrix della bsn o il cell tech della muscletech x il pre wo considerando che appena lo acquisterò lo abbinerò alle pro caseine e ai bcaa, consigli???esperienze di chi ha provato questi prodotti??
grazie in anticipo.
il nitrix non è nemmeno lontamanete un pre wo... dovrebbe essere uno stimolatore di ossido nitrico (9cps al giorno), lascialo perdere ci sono prodotti molto migliori per prezzi inferiori, il cell tech invece è un post wo... un buon pre wo della muscletech è il neurocore http://www.musclenutrition.com/magen...neurocore.html
Salve a tutti, una domanda....la passata stagione per un periodo di tempo nel pre wo assumevo un integratore che si chiamava POWER POMP..non ricordo di che marca era..mi trovavo bene, se non ricordo male ne assumevo 5cpr mezzora prima del wo. qualcuno di voi lo conosce e sa' dirmi di che marca e' ( e nel caso anche un parere su questo integratore) ? accetto volentierissimo vostri consigli su integratori pre wo per sostenere 70" di nuoto a livelli discreti, perche' mi rendo conto che entro in acqua e dopo 10' son gia' stanco...grazie, salutoni a tutti
Salve a tutti, una domanda....la passata stagione per un periodo di tempo nel pre wo assumevo un integratore che si chiamava POWER POMP..non ricordo di che marca era..mi trovavo bene, se non ricordo male ne assumevo 5cpr mezzora prima del wo. qualcuno di voi lo conosce e sa' dirmi di che marca e' ( e nel caso anche un parere su questo integratore) ? accetto volentierissimo vostri consigli su integratori pre wo per sostenere 70" di nuoto a livelli discreti, perche' mi rendo conto che entro in acqua e dopo 10' son gia' stanco...grazie, salutoni a tutti
Perchè la posti qua questa domanda? Questo è il 3d di un altro utente che ha le sue esigenze specifiche: tu aprine uno tuo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
l ho postata qua perche' si parlava d integratori pre wo e mi sembrava attinente, a sencondo di che forum frequenti se metti un post "tuo" ti dicono che "c'e gia' un altro post messo da un utente sul tema" e di "agganciarsi a quello", questo e' uil motivo,tutto qua.
La domanda era retorica. Non si postano esigenze così personali nei 3ds altrui.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta