Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pre wo integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pre wo integratori

    salve ragazzi sono indeciso tra il nitrix della bsn o il cell tech della muscletech x il pre wo considerando che appena lo acquisterò lo abbinerò alle pro caseine e ai bcaa, consigli???esperienze di chi ha provato questi prodotti??
    grazie in anticipo.

    #2
    il cell tech si prende post wo e alla mattina..

    Commenta


      #3
      ce un pre wo della muscle tech che tu sappia??il nitrix l hai provato??

      Commenta


        #4
        il nitrix non è nemmeno lontamanete un pre wo... dovrebbe essere uno stimolatore di ossido nitrico (9cps al giorno), lascialo perdere ci sono prodotti molto migliori per prezzi inferiori, il cell tech invece è un post wo... un buon pre wo della muscletech è il neurocore http://www.musclenutrition.com/magen...neurocore.html

        Commenta


          #5
          grazie mille

          Commenta


            #6
            Salve a tutti, una domanda....la passata stagione per un periodo di tempo nel pre wo assumevo un integratore che si chiamava POWER POMP..non ricordo di che marca era..mi trovavo bene, se non ricordo male ne assumevo 5cpr mezzora prima del wo. qualcuno di voi lo conosce e sa' dirmi di che marca e' ( e nel caso anche un parere su questo integratore) ? accetto volentierissimo vostri consigli su integratori pre wo per sostenere 70" di nuoto a livelli discreti, perche' mi rendo conto che entro in acqua e dopo 10' son gia' stanco...grazie, salutoni a tutti

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da curioso Visualizza Messaggio
              Salve a tutti, una domanda....la passata stagione per un periodo di tempo nel pre wo assumevo un integratore che si chiamava POWER POMP..non ricordo di che marca era..mi trovavo bene, se non ricordo male ne assumevo 5cpr mezzora prima del wo. qualcuno di voi lo conosce e sa' dirmi di che marca e' ( e nel caso anche un parere su questo integratore) ? accetto volentierissimo vostri consigli su integratori pre wo per sostenere 70" di nuoto a livelli discreti, perche' mi rendo conto che entro in acqua e dopo 10' son gia' stanco...grazie, salutoni a tutti
              Perchè la posti qua questa domanda? Questo è il 3d di un altro utente che ha le sue esigenze specifiche: tu aprine uno tuo.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #8
                l ho postata qua perche' si parlava d integratori pre wo e mi sembrava attinente, a sencondo di che forum frequenti se metti un post "tuo" ti dicono che "c'e gia' un altro post messo da un utente sul tema" e di "agganciarsi a quello", questo e' uil motivo,tutto qua.
                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Perchè la posti qua questa domanda? Questo è il 3d di un altro utente che ha le sue esigenze specifiche: tu aprine uno tuo.

                Commenta


                  #9
                  La domanda era retorica. Non si postano esigenze così personali nei 3ds altrui.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎