creatina + glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dario
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 84
    • 0
    • 0
    • Send PM

    creatina + glutammina

    Integrazione di creatina e glutammina
    ok il ciclo lo so fare di crea, ma sono abbastanza discordanti i pareri su quanta glutammina e quando......

    Il vostro parere?

    Grazie a tutti

    CIAO

    DARIO
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

    #2
    La Glutammina è ottima come anticatabolico e per il recupero. Puoi prenderla dopo l'allenamento e prima di dormire se sei in massa, oppure prima e dopo l'allenamento e prima di dormire se in definizione. Per le quantità potresti arrivare anche a 10 grammi per assunzione, però è più un problema economico.

    Se ti da problemi prenderla la sera prima di dormire (leggi insonnia) puoi prenderla la mattina appena alzato
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta

    • MISTER X
      • Sep 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      up

      Commenta

      • Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

        #4
        Anche io ti consiglio 10 grammi subito dopo l'allenamento, per ottimizzare il recupero e vlumizzare le cellule muscolarie 10 prima di dormire, per incrementare il rilascio notturno del GH
        Se hai problemi ad addormentarti con tale dose, riducila a 5 gr, altrimenti assumila alla mattina a stomaco vuoto.

        GL-3
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta

        • dirkrasp
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 531
          • 0
          • 0
          • Rome,Italy
          • Send PM

          #5
          Ho letto un articolo di un dottore in cui diceva che la glutammina viene prodotta naturalmente dal corpo e se non ci si allena se ne ha quantità sufficiente. Per i bodybuilder che ne consumano in grandi quantità e per evitare l'effetto catabolico costui dice che va assunta prima dell'allenamento di modo che il corpo ne abbia a sufficienza finito l'allenamento e poi, dopo l'allenamento, assumere proteine che naturalmente contengono glutammina.
          Dice inoltre che questo metodo di assunzione è utile per evitare il sovrallenamento.
          Voi che ne dite?

          Keep up the Forum!
          Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

          Commenta

          Working...
          X