M5 Cellucor extreme (NEW)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ventordici
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 431
    • 10
    • 1
    • Frosinone
    • Send PM

M5 Cellucor extreme (NEW)

Salve a tutti.. girando su internet e documentandomi su quale pre wo fosse il migliore ho trovato questo prodotto... M5 extreme della Cellucor scrivo quello che dicono di questo prodotto e chiedo a Sergio quando e se sarà disponibile tra gli ordini di Muscle Nutrition :

Click image for larger version

Name:	M5-Extreme.png
Views:	1
Size:	186.8 KB
ID:	15988589Click image for larger version

Name:	m5-top-banner.jpg
Views:	1
Size:	146.6 KB
ID:	15988590

Cellucor M5 Extreme è un integratore pre allenamento avanzato che ha letteralmente reinventato il paesaggio pre allenamento. Questa versione di M5 Extreme è diversa dalla versione precedente di M5E perché il profilo di principio è più impressionante, la split-can canestro non è solo comodo, ma anche solo flat out cool, e l'etichettatura è trasparente. Questo supplemento è diviso in due: 1 lato è per l'energia e la messa a fuoco - Ignite, l'altro lato è per la costruzione del muscolo - BUILD.

Ignite: Il profilo ingrediente di Ignite è quasi lo stesso tipo di profilo che ci si aspetterebbe di vedere in molti integratori allenamento pre. C'è folato, vitamina B12 per la riparazione delle cellule e l'energia, e alanina Beta per il fuoco e l'affaticamento muscolare. L'importo è di 150 mg di caffeina per scoop, che è una buona quantità di farti sparato, ma non abbastanza per essere considerata tossici o di provocare il nervosismo. Ci sono pochi altri ingredienti elencati nella Ignite parte come l'acido L-tirosina e acido folico, ma ciò che spicca: ecco le Pruriens Mucuna e Rauwolscine HCL. Entrambi questi ingredienti si trovano solitamente in afrodisiaci e le formule di aumento del maschio, ma l'inclusione di questi in un pre-workout supplemento indicherebbe a me che si innescherebbe una sensazione più euforico che sta rapidamente diventando sempre più popolare tra i pre allenamenti. O meno di queste due componenti vi sarà di grande beneficio in palestra è discutibile, tuttavia potrebbe beneficiare con il tuo amico lady tra le lenzuola.

Build:

La parte build di M5 Extreme ha ottenuto alcuni buoni ingredienti in esso merita di essere esaminata. Il primo è i due tipi di creatina: creatina MagnaPower ® 3000 mg e 2000 mg di nitrati creatina. Una rapida occhiata e si può vedere che hai trovato quella quantità magia 5g di creatina che tutti parlano, ma quello che questo grande è la stessa miscela. Entrambe le forme di creatina sono ibridi di buona creatina mono ole., Ma i tassi di assorbimento di queste forme sono di gran lunga meglio di mono. In aggiunta a ciò, il profilo di generazione comprende anche vitamina C e Magnesio, entrambi creatina assorbimento aumento! Ci sono altri "tipiche" ingredienti trovati qui, come più Beta Alanina, estratto di semi d'uva, e citrullina malato, arginina e AKG. Il NO3 qualità se trovato nella porzione nitrati creatina della bomboletta si è detto di aumentare notevolmente i livelli di assorbimento di tutti i componenti trovato Cellucor M5 estrema

Dal momento che questo supplemento è divisa in due compartimenti separati, si può veramente personalizzare il supplemento per adattarsi con la vostra diversi allenamenti e le esigenze di allenamento durante la settimana. Se avete un sacco di energia, e vogliono solo aumentare la massa muscolare, che utilizzare la porzione di Costruire e saltare la parte Ignite. Oppure, se si sta per giocare una partita di basket di quanto si possa utilizzare il Ignite parte e saltare la parte di Build. Dipende molto delle vostre esigenze, ma vi consiglio di prendere la porzione di costruire con ogni allenamento in modo da poter mantenere il vostro muscoli saturi di creatina.

Scheda Tecnica:

30 Porzioni Fruit Punch
    Dimensione della dose 1 Scoop (1,07 g)
    Dosi per confezione 60
    Quantità per dose DV%
    IGNITE
    Folati 250 mcg 62%
    Vitamina B12 34 mcg 575%
    Beta Alanina 500 mg
    Energy miscela esplosiva 327 mg
    Caffeina anidra (150 Mg), N-Acetil-L-tirosina, Mucuna Pruriens, Rauwolscine HCL, acido folico, vitamina B12 (come metilcobalamina), Pridoxine fosfato
    Dimensione della dose 1 Scoop (17,72 g)
    Dosi per confezione 30
    Quantità per dose DV%
    BUILD
    Calorie 10
    Sodio 15 mg 1% **
    Carboidrati 1 g <1% **
    Vitamina C 250 mg 417%
    Magnesio 244 mg 61%
    L-leucina 3000 mg
    MagnaPower ® Creatina Magnesio Chelato Creatina 3000 mg
    Nitrato di creatina 2000 mg
    Beta Alanina 2000 mg
    Arginina AKG 2000 mg
    Betaina HCL 1000 mg
    Citrullina malato 1000 mg
    Estratto di semi d'uva 200 mg
    Le percentuali di valori giornalieri (**% DV) si basano su una dieta di 2.000 calorie
    † Valore quotidiano non stabilito
    Altri ingredienti:
    Biossido di silicio, acido citrico, sucralosio, aromi naturali ed artificiali, acido malico, succo di barbabietola (Color), acesulfame potassio (Ace-K)
    Creatina MagnaPower ® è un marchio registrato di Albion Laboratories, Inc, ed è coperto da brevetto USA 6.114.379 e brevetti in attesa.
    Contiene lecitina di soia.

Istruzioni per l'M5 Extreme 2-in-1: M5 2 in 1 contenitore consente di personalizzare il vostro allenamento. Prenda sempre 1 (Blue) scoop del comparto "Build" (situato in basso) con 1-2 (giallo) scoop del compartimento "Ignite" (situato sulla parte superiore) 30 minuti prima dell'allenamento. . Mescolare con 10-12 ml di acqua a seconda delle preferenze gusto Disclosure Atleta: A causa delle restrizioni uniche di dilettanti e professionisti delle organizzazioni sportive (ad esempio, la WADA, NCAA, NFL, MLB, NBA, UIL, ecc), si consiglia di si consulta con l'organo competente di governo prima di prendere questo o qualsiasi altro prodotto integratore alimentare.
    Last edited by Ventordici; 22-03-2012, 18:08:02.
    sigpic
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

davvero bel prodotto, ma la beta ala appare sottodosata.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Louis_88
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 858
      • 23
      • 29
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      davvero bel prodotto, ma la beta ala appare sottodosata.
      Sono 2500 mg totali se consideri entrambi gli scomparti. Cmq il prodotto mi ispira moltissimo e Sergio disse che lo avrebbe portato lo proverò sicuramente

Commenta

• menphisdaemon
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Pochi
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• Ventordici
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 431
          • 10
          • 1
          • Frosinone
          • Send PM

l'unica pecca... sarà il prezzo credo... qualcosa del tipo... 74.99 $ dollari
          sigpic

Commenta

• Louis_88
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 858
            • 23
            • 29
            • Sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Pochi
            Io già 1500 li sento che sono un piacere ahahah

Commenta

• Wolf46
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 1441
              • 21
              • 0
              • Catania
              • Send PM

Io non sentivo manco i 3 gr di 2 scoop di c4...la beta ala non la sento proprio...
              Cmq che cambierebbe dal c4? ha meno stimolanti?
              V-shape...Work in progress...
              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• Luigi 87
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 8206
                • 286
                • 68
                • Parma
                • Send PM

Prodotto a dir poco eccellente leggendo la scheda... impossibile chiedere di più... tranne qualche ingrediente sottodosato come N-Acetil-L-tirosina e probabilmente L-Dopa

per la B-Alanina, se è roba cinese, non la si sente
                Last edited by Luigi 87; 22-03-2012, 21:45:26.
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• mawe
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2011
                  • 367
                  • 5
                  • 9
                  • Send PM

Rauwolscine ilc4 non la ha

Commenta

• Louis_88
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2011
                    • 858
                    • 23
                    • 29
                    • Sicilia
                    • Send PM

Non ci rimane altro da fare che metterci attorno al fuoco ed invocare Sergio affinché porti anche questo prodotto

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

Ottimo.Davvero ottimo,imho
                      sigpic

Commenta

• gianmaria8
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 3516
                        • 213
                        • 245
                        • Send PM

ottimo l'M5...aspettiamo sergio

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggio
                          Rauwolscine ilc4 non la ha
                          La versione americana l'aveva!!!!
                          Joel Marion

Socrate

Commenta

• gianmaria8
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 3516
                            • 213
                            • 245
                            • Send PM

la cosa bella è il poter eventualmente dosare la parte stimolante dalla parte "pump",in modo da meglio regolarsi come si vuole

Commenta

• Ventordici
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2012
                              • 431
                              • 10
                              • 1
                              • Frosinone
                              • Send PM

alcuni feedback stranieri tradotti riguardo l' M5:

1)Ho provato anche il verde mela, non ha un sapore al male con l'acqua, ma non ha un sapore come nulla di buono. L'ho mescolare con 8 once. Dirò la mia, durante gli allenamenti non sono mai stato più lo stesso. Mi sento come se non potessi allenarmi senza prenderla. Il prework out pompa ed energia è piuttosto bella. Ho una pompa pazza dopo il mio allenamento, meglio di qualsiasi altro prodotto provato. Comunque Io in realtà ho chiamato l'azienda e chiesto il gusto. Ho notato un sapore strano medicina da altri prodotti con esteri etilici. cellucor è definito come il my fav. integrare al momento.

2)Attualmente sto prendendo cellucor P6, MS1 e M5 .. finora tutto è stato fantastico .. Ho guadagnato 15 libbre in 3 settimane, la M5 è del tutto possibile alcune delle cose più brutte degustazione che ho avuto, ma mi viene eccitato pompato e concentrati per la palestra .. altamente raccomandato prodotto fino ad ora!

3)M5 è incredibile. Il mio integratore preferito prima dell'allenamento. Non è solo M5 è un integratore pre-allenamento. L'assunzione dopo aver allenamento non farà molto per voi, oltre darvi 3g di Kre-Alkalyn Creatina. Il resto della roba sono esaltatori di energia e di messa a fuoco.

4)Ho preso m5, penso che funziona abbastanza bene ho 18 anni e circa 245 libre così ho preso il 2 misurini fin dall'inizio, ma che potrebbe essere troppo per voi è tutto basato sulla tolleranza personale, ho visto alcuni guadagni piacevoli da esso se (255-275 max panchina in primo ciclo di 8 settimane), tuttavia la mia esperienza è limitata l'unico altro supp prima dell'allenamento ho preso è No-esplodere, mi piace m5 meglio, però, il prezzo fa schifo comunque.

5)Cellucor è di gran lunga la marca migliore da anni che funziona davvero, e funziona molto bene dalla mia esperienza. Ho usato molti dei loro prodotti e, più recentemente l'. M5 M5 . Ho usato la maggior parte delle grandi marche in passato. La cosa che spicca al di sopra del resto è il sapore è veramente buono e la messa a fuoco / vigilanza ottengo per i miei allenamenti interi 90 minuti è irreale! E mi aiuta davvero attraversare l'intero allenamento senza perdere metà dell'energia attraverso. Le pompe sono molto buona .. soprattutto il giorno delle vene del braccio sono piuttosto intense.

6)In tutta onesta è un grande prodotto, l'unica cosa che io non sono un fan dei prezzi alti. Ma se siete disposti a spendere un po 'più della media in polvere pre allenamento che si sta per arrivare al vero valore dei soldi. Oltre alla pompa regolare e effetto energia la maggior parte di questi prodotti supportano, aiuta effettivamente con la mia guarigione e di progresso per quanto riguarda la mia forza per migliorare di settimana in settimana e lentamente aggiungendo massa muscolare, ho molto bisogno di questo prodotto

da quello ke ho letto in giro molti lo abbinano al nuovo prodotto sempre della Cellucor (P6) che sarebbe una sorta di pro-ormone per aumentare il testosterone con risultati spettacolari

qualche video sull' M5: http://youtu.be/4WjadB5KB-0 http://youtu.be/QBxw_oAGMxg
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X