potreste comporre un ipotetico Stack comprendente questi integratori?
Stack di Compound + Lean Extreme + Pes Anabeta + Alpha T2
Collapse
X
-
Che notizie più precise vorresti? E' normale trovare più notizie su T2 + Anabeta visto che sono prodotte dalla stessa casa, mentre dubito che troverai molto su Compound 20 + Lean Xtreme visto che sono di due aziende diverse."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Otoha che senso ha questo tuo commento? ...è ovvio che ci sia poco a riguardo e che sono 2 prodotti di 2 aziende diverse...( mah) ...ritengo sia inutile rispondere ad un post per ribadire concetti ovvi... cmq... come dicevo "sul Compound + LeanXtreme gradirei notizie + precise x pianificare lo stack." grazie
Commenta
-
-
Jack cosa vuoi che ti risponda otoha?!
C'è davvero pochissimo materiale sullo stack compound/lean xtreme!
Imho se sono compatibili (e penso proprio di si) dovresti seguire le dosi da etichetta di entrambi i prodotti!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Non ha senso chiedere "notizie più precise per pianificare lo stack" quando non ce ne sono; se poi si vuole sapere come prenderli, esiste la tabella nutrizionale dietro il prodotto, non ci vuole una laurea."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Per la cronaca, ho letto che è possibile assumere anke alpha t-2 e compound 20 insieme, perchè anche essendo entrambi beta 2 agonisti, agiscono in modo differente, o almeno questo è quello che ho letto nel forum pes (scritto da uno che lavora in pes)!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
Commenta