Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA in polvere quali scegliere???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
    Domanda:
    Io prendo i MODERN intra wo.
    E' grave?

    Li prendo intra perche' post prendo vitargo con kre-alkalin e poi whey idrolizzate.
    Quindi sarebbe troppa roba insieme se ci mettessi anche i MODERN...
    E' ok
    sigpic

    Commenta


      #77
      Io prendo l'xtend e sto da dio!

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
        Vanno bene anche intra purchè l'allenamento sia molto intenso.
        mao
        Intenso sicuramente.
        Ma non ho capito il perche' di questa cosa...me la spieghi?
        sigpic

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
          Intenso sicuramente.
          Ma non ho capito il perche' di questa cosa...me la spieghi?
          Apparte che non ci sarebbero problemi nemmeno se decidessi di prenderli post con il tuo protocollo( a meno che le whey idrolizzate non le mischi con vitargo e crea). In ogni caso perchè se l'allenamento non fosse intenso non li sfrutteresti al meglio. Sarebbe come prendere una ferrari diesel.
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

          Commenta


            #80
            ciao ragazzi,
            volevo chiedervi questa cosa, dopo aver letto tutte le risposte del post!
            sto per comprare dei bcaa da MN, e io pensavo di fare così:

            -bcaa isatori (kyowa) 2:1:1 per il pre (peso 74kg, quindi pensavo 4 pre)
            -vorrei prendere dei bcaa in polvere da assumere during e post e sono indeciso tra RECOUP, XTEND (che mi sembrano uguali come composizione, tranne il blend di elettroliti che c'è nell'xtend, mentre nel recoup non c'è, ma c'è un dosaggio molto più alto del gruppo di vitamina B), e MODERN BCAA(8:1:1).

            Voi cosa consigliate? Intanto tra Xtend e Recoup quale dei due sarebbe da preferire per un DURING/POST WO? meglio scegliere le vitB o il blend di elettroliti?

            Intanto c'è da dire che sto facendo CROSSFIT 4-5 volte a settimana, wo intensissimi da 20-30 min ciascuno, al giorno. (sono pochi minuti ma davvero da togliere il fiato, sudo tantissimo, potrei riempirci una borraccia, e ho fatto la cazzata di comprare il polase un giorni, spendendoci abbastanza per sole 10 bustine che ormai sto per finire, e che ovviamente non fanno niente, se non dare un pò di sali e di vit c, ma a bassissimi dosaggi!!!)
            Ah, sono anche in ipocalorica, obiettivo:definizione

            Detto ciò, da quel che ho captio, forse la cosa migliore sarebbe prenfdere gli isatori classici pre, e modern bcaa during e post, ma soprattutto post!

            Però ovviamente sono più costosi dell'xtend e del recoup! Però in realtà, se devo fare un acquisto, preferirei farlo bene, e comrare qualcosa utile al mio scopo, cioè il recupero muscolare (ed eventualmente energia pre wo), nell'attività devastante che sto seguendo(crossfit appunto).

            In definitiva, per voi sarebbe uno spreco prendere gli isatori 2:1:1 e anche il recoup(o xtend), sempre 2:1:1? So che alla fine può andar bene uguale per il recupero, però se mi dite che i modern 8:1:1 sono più indicati per il recupero da attività molto intensa, allora forse sarebbe meglio orientarmi su questi ultimi!

            Insomma, sono abbastanza confuso adesso, ogni volta che leggo dei mess nuovi, mi si distrugge qualche idea che mi ero fatto!(e poi fino ad oggi non sapevo neanche dell'esistenza di bcaa con quel rapporto così alto, come i modern )

            GRazie mille per l'aiuto ragazzi!

            Commenta


              #81
              Puoi anche prendere dei classici 2:1:1 ed addizionarli con leucina e vitB separatamente.
              Io con i Dymatize5050 (in polvere , 2:1:1 e certificati) ora mi trovo benissimo , zero additivi , paghi solo i nudi crudi e amari BCAA.
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta


                #82
                ma non è più costoso prendendo la leucina el la vitB a parte? io pensavo ad un prodotto unico(+ comodo) per poter integrare bene... e poi i bcaa amari in polvere ti giuro che non riesco a ingurgitarli! già provato è più forte di me...poi già in ipo che mangio meno, se devo ingoiare della poltiglia amara, guarda... lascio perdere! cmq accetto il consiglio e casomai terrò in considerazione questi dymatize! grazie
                se ci sono altri consigli, sparate pure!

                Commenta


                  #83
                  Questo non è un thread sui BCAA in generale (c'è già in Guide) ma un topic aperto da un utente (rugbymuscle) per sue esigenze particolari. Chi ha da chidere circa piani personali apra i suoi.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎