Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina Monoidrato Micronizzata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina Monoidrato Micronizzata

    Ciao. Volevo comprare della creatina monoidrato micronizzata e sono passato in farmacia. Li avevano la enervit ma era solo da 400 grammi. Allora il farmacista mi ha detto che lui sta utilizzando una creatina della polifarma(non so come si scrive) pura micronizzata monoidrato in polvere, per preparare dei miscugli con altre sostanze come integratori per una squadra di rugby. Quindi mi ha proposto questa creatina il xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. Mi posso fidare? nel senso è una creatina buona oppure è meglio comprare marche affidabili? Pensavo dato che lui la usa per fare miscugli deve essere abbastanza buona, alla fine è un farmacista. Mi date dei pareri? grazie
    Last edited by Manx; 22-03-2012, 06:11:50. Motivo: no prezzi

    #2
    Sarà Polichimica... Mah... io andrei su marchi noti. Non me ne vogliano i farmacisti ma di fatto sono dei negozianti ne più ne meno di un... negoziante!?
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
      Sarà Polichimica... Mah... io andrei su marchi noti. Non me ne vogliano i farmacisti ma di fatto sono dei negozianti ne più ne meno di un... negoziante!?
      mao
      concordo


      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






      [/URL][/SIZE][/CENTER]

      Commenta


        #4
        Un ottimo prodotto è quello della SAN
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          ok grazie mille per le risposte, più che altro volevo capire quale fosse la differenza tra questa creatina e quella venduta come integratore tipo la enervit. La sapete? piuttosto volevo anche sapere, la creatina della enervit nello scatolo nn dice se è micronizzata, qualcuno sa se lo è? grazie

          Edit: ho ordinato la san creatine performance dal sito di **************** tuttavia non ho notato se v. era scritto la data di scadenza...mi posso fidare? Ho ordinato in contrassegno due scatoli da 250gr...
          Last edited by Luigi 87; 23-03-2012, 18:28:28. Motivo: no spam

          Commenta


            #6
            ragazzi praticamente mi hanno telefonato e mi hanno detto che la creatina della san non la hanno più..e che se volevo mi cambiavano l'ordine con la creatina creapure (semmpre micronizzata monoidrato), stessa quantità ed un piccolissimo risparmio. Ho detto che andava bene perchè cercando su internet ne parlavano abbastanza bene. Secondo voi ho sbagliato a fidarmi? lui mi assicurava che a livello di qualità la creapure è proprio creatina pura, ottima...non che mi fidi dei commercianti...appunto volevo chiedere un vostro parere, Grazie

            Commenta


              #7
              Se è Creapure hai il top.

              Evitiamo lo spam e non quotare il presente messaggio...
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #8
                è arrivata la creatina, però c'è un problema....praticamente nel tappo c'era la plastica di protezione intatta pero quando l'ho levata ed ho aperto il coperchio, la protezione che dovrebbe essere incollata a sigillare l'interno era scollata...o forse si è scollata quando l'ho aperto, cmq era abbastanza debole...è un problema?

                Commenta


                  #9
                  se e' creatina optimum e' normale, succede sempre cosi'...
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #10
                    è creatina della isatori pure micronized creatine monohydrate "creapure"

                    Commenta


                      #11
                      tranquillo, c'era il sigillo di plastica trasparente fuori?
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        #12
                        sisi quello si però non so se era facilmente apribile anche con la plastica, non ho provato...se te mi dici che è normale allora ok

                        Commenta


                          #13
                          si, praticamente il sigillo esterno spesso si stacca la prima volta che apri il tappo
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            #14
                            ok peccato che non la posso pesare per avere una maggiore sicurezza...cmq grazie!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎