Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere MIX GLU+BCAA+PRO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere MIX GLU+BCAA+PRO

    Salve a tutti.
    è un pò che vi leggo e finalmente ho deciso di registrarmi!!
    Vado in palestra da qualche anno e ho deciso da poco di fare uso di qualche integratore.
    Premesso che peso 71Kgx1.79cm e mi alleno 3 volte a settimana.

    Avevo pensato di prendere Proteine, BCAA e Glutammina, ma dopo essermi letto un bel po di guide ho visto che ci sono varie correnti di pensiero su alcune cose.

    Avevo buttato giù questo schema:
    • Ore 9 30 min prima della colazione Glutammina 5gr

    Colazione: 200ml latte ps + 70-100gr cereali
    Multivitaminico dopo colazione
    • Ore 11 Spuntino Panino + 100gr Crudo/Cotto/Bresaola/Tonno/Simmenthal o Barretta/Pro in polvece nel caso in cui non riesca a fare un panino

    • Ore 13 Pranzo In genere pasta + secondo + verdura
    • Ore 16 Spuntino Panino + 100gr Crudo/Cotto/Bresaola/Tonno/Simmenthal o Barretta/Pro in polvere nel caso in cui non riesca a fare un panino

    • Ore 20 Cena Pasta + Secondo


    Glutammina 5gr prima di andare a letto


    Poi nei giorni ON:

    PRE WO 30 Min prima dell'allenamento 3gr BCAA
    POST WO 10 min dopo 3gr BCAA + 30 min dopo 30gr PRO

    Nei giorni OFF:

    toglierei solo bcaa dalla dieta il resto come sopra


    Come dosi in generale ci siamo o magari va aggiunto qualche cosa?
    Mi consigliate qualche multivitaminico?
    In genere mi alleno verso le 10-10:30 o 15:30, di mattina salterei lo spuntino e andrei direttamente a pranzo, mentre il pomeriggio salterei comunque lo spuntino ma potrei farlo subito dopo.
    Di sera in genere vado a letto tardi verso le 12-1, 3-4 ore dopo la cena, cosa potrei prendere?

    Come PRO aevo visto le Sensation 93, ON Glutammina in compresse da 1gr (altrimenti di mattina berle con tanta acqua sarebbe un problema), e Isatori BCAA 400.
    Cosa ne dite??

    #2
    Originariamente Scritto da Niky86 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    è un pò che vi leggo e finalmente ho deciso di registrarmi!!
    Vado in palestra da qualche anno e ho deciso da poco di fare uso di qualche integratore.
    Premesso che peso 71Kgx1.79cm e mi alleno 3 volte a settimana.

    Avevo pensato di prendere Proteine, BCAA e Glutammina, ma dopo essermi letto un bel po di guide ho visto che ci sono varie correnti di pensiero su alcune cose.

    Avevo buttato giù questo schema:
    • Ore 9 30 min prima della colazione Glutammina 5gr

    Colazione: 200ml latte ps + 70-100gr cereali
    Multivitaminico dopo colazione
    • Ore 11 Spuntino Panino + 100gr Crudo/Cotto/Bresaola/Tonno/Simmenthal o Barretta/Pro in polvece nel caso in cui non riesca a fare un panino

    • Ore 13 Pranzo In genere pasta + secondo + verdura
    • Ore 16 Spuntino Panino + 100gr Crudo/Cotto/Bresaola/Tonno/Simmenthal o Barretta/Pro in polvere nel caso in cui non riesca a fare un panino

    • Ore 20 Cena Pasta + Secondo


    Glutammina 5gr prima di andare a letto


    Poi nei giorni ON:

    PRE WO 30 Min prima dell'allenamento 3gr BCAA
    POST WO 10 min dopo 3gr BCAA + 30 min dopo 30gr PRO

    Nei giorni OFF:

    toglierei solo bcaa dalla dieta il resto come sopra


    Come dosi in generale ci siamo o magari va aggiunto qualche cosa?
    Mi consigliate qualche multivitaminico?
    In genere mi alleno verso le 10-10:30 o 15:30, di mattina salterei lo spuntino e andrei direttamente a pranzo, mentre il pomeriggio salterei comunque lo spuntino ma potrei farlo subito dopo.
    Di sera in genere vado a letto tardi verso le 12-1, 3-4 ore dopo la cena, cosa potrei prendere?

    Come PRO aevo visto le Sensation 93, ON Glutammina in compresse da 1gr (altrimenti di mattina berle con tanta acqua sarebbe un problema), e Isatori BCAA 400.
    Cosa ne dite??
    Dunque:
    - la dieta così "presentata" rivela poco(nulla);inoltre và postata in sezione dieta con ciò che mangi*grammature esatte
    - gluta nei gg. on falla anche post wo
    - dosaggio bcaa bassino.Fai 4 pre wo + 4 post wo
    sigpic

    Commenta


      #3
      La dieta l'ho postata senza info dettagliate perchè spesso pranzo e ceno a lavoro quindi un po mi devo adattare a quello che trovo, cercando di mangiare comunque in maniera sana.
      Volevo giusto un'indicazione sullo schema che avevo fatto per l'assunzione degli integratori, poi non appena mi organizzo quì a lavoro posto una dieta dettagliata

      Thanks

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎