Salve a tutti.
è un pò che vi leggo e finalmente ho deciso di registrarmi!!
Vado in palestra da qualche anno e ho deciso da poco di fare uso di qualche integratore.
Premesso che peso 71Kgx1.79cm e mi alleno 3 volte a settimana.
Avevo pensato di prendere Proteine, BCAA e Glutammina, ma dopo essermi letto un bel po di guide ho visto che ci sono varie correnti di pensiero su alcune cose.
Avevo buttato giù questo schema:
Colazione: 200ml latte ps + 70-100gr cereali
Multivitaminico dopo colazione
Glutammina 5gr prima di andare a letto
Poi nei giorni ON:
PRE WO 30 Min prima dell'allenamento 3gr BCAA
POST WO 10 min dopo 3gr BCAA + 30 min dopo 30gr PRO
Nei giorni OFF:
toglierei solo bcaa dalla dieta il resto come sopra
Come dosi in generale ci siamo o magari va aggiunto qualche cosa?
Mi consigliate qualche multivitaminico?
In genere mi alleno verso le 10-10:30 o 15:30, di mattina salterei lo spuntino e andrei direttamente a pranzo, mentre il pomeriggio salterei comunque lo spuntino ma potrei farlo subito dopo.
Di sera in genere vado a letto tardi verso le 12-1, 3-4 ore dopo la cena, cosa potrei prendere?
Come PRO aevo visto le Sensation 93, ON Glutammina in compresse da 1gr (altrimenti di mattina berle con tanta acqua sarebbe un problema), e Isatori BCAA 400.
Cosa ne dite??
è un pò che vi leggo e finalmente ho deciso di registrarmi!!
Vado in palestra da qualche anno e ho deciso da poco di fare uso di qualche integratore.
Premesso che peso 71Kgx1.79cm e mi alleno 3 volte a settimana.
Avevo pensato di prendere Proteine, BCAA e Glutammina, ma dopo essermi letto un bel po di guide ho visto che ci sono varie correnti di pensiero su alcune cose.
Avevo buttato giù questo schema:
- Ore 9 30 min prima della colazione Glutammina 5gr
Colazione: 200ml latte ps + 70-100gr cereali
Multivitaminico dopo colazione
- Ore 11 Spuntino Panino + 100gr Crudo/Cotto/Bresaola/Tonno/Simmenthal o Barretta/Pro in polvece nel caso in cui non riesca a fare un panino
- Ore 13 Pranzo In genere pasta + secondo + verdura
- Ore 16 Spuntino Panino + 100gr Crudo/Cotto/Bresaola/Tonno/Simmenthal o Barretta/Pro in polvere nel caso in cui non riesca a fare un panino
- Ore 20 Cena Pasta + Secondo
Glutammina 5gr prima di andare a letto
Poi nei giorni ON:
PRE WO 30 Min prima dell'allenamento 3gr BCAA
POST WO 10 min dopo 3gr BCAA + 30 min dopo 30gr PRO
Nei giorni OFF:
toglierei solo bcaa dalla dieta il resto come sopra
Come dosi in generale ci siamo o magari va aggiunto qualche cosa?
Mi consigliate qualche multivitaminico?
In genere mi alleno verso le 10-10:30 o 15:30, di mattina salterei lo spuntino e andrei direttamente a pranzo, mentre il pomeriggio salterei comunque lo spuntino ma potrei farlo subito dopo.
Di sera in genere vado a letto tardi verso le 12-1, 3-4 ore dopo la cena, cosa potrei prendere?
Come PRO aevo visto le Sensation 93, ON Glutammina in compresse da 1gr (altrimenti di mattina berle con tanta acqua sarebbe un problema), e Isatori BCAA 400.
Cosa ne dite??
Commenta