Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli su integratori per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli su integratori per definizione

    salve ragazzi..cerco consigli riguardo l'acquisto di integratori per un periodo di definizione che affronterò a partite dal mese di Aprile ovviamente unito da una dieta e programma di allenamento idoneo che già possiedo.
    Sono alto 179 cm e peso circa 86 kg. con un tasso di grasso corporeo vicino al 20%. Sapreste darmi alcuni consigli per raggiungere un'ottima definizione muscolare mantenendo cmq una buona massa magra?Vi ringrazio anticipatamente..

    Saluti
    Simone

    #2
    E' davvero difficile riuscire a mantenere la massa magra e perdere quella grassa.Bisogna avere una buona base muscolare per definire qualcosa.ma in ogni caso se t'interessa un fisico asciutto vai bene.
    Potresti provare caffeina e alc (acetyl L carnitina).Non aspettarti miracoli però,per dimagrire devi bruciare parecchie calorie
    sigpic

    Commenta


      #3
      si questo lo so..riguardo la carnitina mi hanno consigliato quella della Twinlab dicono che sia buona, la caffeina pure, ma quello su cui ho dubbi e cercavo consigli è se prendere qualcosa nel pre-wo oltre la caffeina e cosa nel post-wo oltre le proteine isolate.

      Commenta


        #4
        Guarda ora sto per scappare,quando torno vedo se riesco a trovare il protocollo di assunzione di carnitina e caffeina,c'era una bellissima e chiarissima guida,ma oltre a queste due introduce anche la tirosina.
        Nel pre e post-wo potresti usare dei bcaa,sono davvero importanti.Mezz'ora dopo dalla fine del wo protine .Come caffeina io non ho ancora provato niente,come carnitina ho provato quella della +watt e devo dire che non mi sono trovato poi molto bene,compresse troppo grandi e quindi scomode da assumere.
        sigpic

        Commenta


          #5
          ok..grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎