Piano INTEGRAZIONE completo - PARERI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gannicus
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 187
    • 1
    • 0
    • Send PM

- io userei solo i sali minerali, dopo la corsa

- ma inserire un po di glutamina anche la mattina?
    Last edited by Gannicus; 24-03-2012, 14:52:01.

Commenta

• Alen10
      Bodyweb Member
      • Feb 2011
      • 45
      • 2
      • 0
      • Send PM

Si penso che mi servirebbe proprio perché ho un recupero abbastanza lento.So che se ne consiglia 5 grammi di mattina ma come va assunta? Pre-colazione con la creatina o insieme alle whey?

Commenta

• Gannicus
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 187
        • 1
        • 0
        • Send PM

guarda qui non lo so, ti ho solo detto di inserirla visto che c'e' gente che fa cosie lo stesso forum lo consiglia, ma io stesso faccio 10 gr post wo e basta, perche penso che si dovrebbe provare sul proprio corpo ogni variabile....e io mi trovo bene con questa quindi non ho mai sperimentato un alternativa, scusaa =)

Commenta

• Alen10
          Bodyweb Member
          • Feb 2011
          • 45
          • 2
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gannicus Visualizza Messaggio
          guarda qui non lo so, ti ho solo detto di inserirla visto che c'e' gente che fa cosie lo stesso forum lo consiglia, ma io stesso faccio 10 gr post wo e basta, perche penso che si dovrebbe provare sul proprio corpo ogni variabile....e io mi trovo bene con questa quindi non ho mai sperimentato un alternativa, scusaa =)
          Lo so io, ho letto la guida e dice che la gluta di mattina andrebbe presa pre-colazione quindi eventualmente con la creatina ma non insieme alle whey. 5 gr. dovrebbero essere sufficienti!

Comunque il piano d'integrazione sembra andare abbastanza bene, qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento anche per la dieta? Lì di miglioramenti da fare ce n'è!

Ecco il link:
          28 anni 1.78 cm 76 kg Anzianità di allenamento: - 5 anni senza consapevolezza di ciò che stavo facendo - 2 anni con consapevolezza su dieta, allenamento e integrazione COLAZIONE 1 scoop whey o isolate OPPURE 2 frittatine di albume d'uovo 2 fette biscottate con marmellata 200 ml latte parzialmente scremato SPUNTINO 1

Commenta

• marthard
            Bodyweb Advanced
            • May 2010
            • 121
            • 2
            • 0
            • Send PM

Scusami...
            Dopo cardio il meglio sono circa 30g di carbo più sali... Per la le alkalin ottimo così, 15 minuti prima dello spuntino pomeridiano
            Gluta assumila come la kre alkalin solo che l'ultima dose prendila pre nanna
            Last edited by marthard; 27-03-2012, 13:37:14.

Commenta

Working...
            X