Piano INTEGRAZIONE completo - PARERI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alen10
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 45
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Piano INTEGRAZIONE completo - PARERI

    28 anni
    1.78 cm
    76 kg

    Anzianità di allenamento:
    - 5 anni senza consapevolezza di ciò che stavo facendo
    - 2 anni con consapevolezza su dieta, allenamento e integrazione

    15 MIN. PRE-COLAZIONE
    3cps Kre-Alcalyn EFX

    PRE-COLAZIONE
    2cps Omega 3 Now Food

    COLAZIONE
    1 scoop IsoSensation 93

    POST-COLAZIONE
    1cps Multivitaminico EAS

    30 MIN. PRE-WO
    3cps Kre-Alcalyn EFX

    PRE-WO
    4gr. BCAA

    POST-WO
    60gr. Vitargo + 4gr. BCAA + 3cps Kre Alcalyn + 10gr. Glutammina

    20 MIN. POST-WO
    1 scoop IsoSensation 93

    PRE-NANNA
    Ho sempre utilizzato proteine lente o blend ma adesso che non le possiedo o mi faccio le isolate con latte e noci oppure Fiocchi di latte.


    Cosa ve ne pare come piano di integrazione completo?
    L'obiettivo è ancora MASSA per 1 mese e mezzo, dopodichè farò 2 mesetti di definizione nei quali avevo pensato di mantenere la stessa integrazione e modificare semmai la dieta riducendo i carboidrati nei pasti.
  • marthard
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 121
    • 2
    • 0
    • Send PM

    #2
    IsoSensation ottime proteine... gli omega3 li utilizzerei anche a cena! non utilizzare le isolate prima di andare a dormire sono costose e hanno poco senso a quell'ora!usa piuttosto i fiocchi di latte! per il resto ottimo!

    P.S quando inizierai definizione potresti aggiungere anche ALC 3g die

    P.P.S prenderei una caps di multi anche a cena!

    Commenta

    • Alen10
      Bodyweb Member
      • Feb 2011
      • 45
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da marthard Visualizza Messaggio
      IsoSensation ottime proteine... gli omega3 li utilizzerei anche a cena! non utilizzare le isolate prima di andare a dormire sono costose e hanno poco senso a quell'ora!usa piuttosto i fiocchi di latte! per il resto ottimo!P.S quando inizierai definizione potresti aggiungere anche ALC 3g dieP.P.S prenderei una caps di multi anche a cena!
      Ehi ciao grazie! Mi sono dimenticato di aggiungere che per la definizione ho acquistato TERMOCUT HARDCORE della pharmapure. Non ci sono feedback al riguardo ma mi fido della formulazione e del parere positivo di Sergio! Quanto al prenanna c'è qualcosa di alternativo ai fiocchi di latte? Perché sinceramente non mi entusiasmano.. Quelli che ho preso io hanno circa 15 grammi di proteine ogni 100 e mi sembrano pochine no?

      Commenta

      • marthard
        Bodyweb Advanced
        • May 2010
        • 121
        • 2
        • 0
        • Send PM

        #4
        guarda al limite puoi fare come faccio io
        compra lo yogurt greco (total 0%) e aggiungici mezzo scoop di iso, mescola il tutto e ottieni un budino devo dire tutto sommato buono! vengono fuori circa 25g pro,5g carbo, 1.5g grasso

        Commenta

        • Alen10
          Bodyweb Member
          • Feb 2011
          • 45
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da marthard Visualizza Messaggio
          guarda al limite puoi fare come faccio io
          compra lo yogurt greco (total 0%) e aggiungici mezzo scoop di iso, mescola il tutto e ottieni un budino devo dire tutto sommato buono! vengono fuori circa 25g pro,5g carbo, 1.5g grasso
          Beh molto interessante!
          Ho altre domandine sul pre-nanna ma casomai le sposto nella sezione alimentazione.

          Tornando all'integrazione vorrei chiedervi 2 cose sulla creatina:
          1_ nel caso mi allenassi la mattina come andrebbero assunte le 3+3+3 cps di Kre-Alcalyn? Ad esempio 3 pre-colazione, 3 post-wo e le rimanenti 3? Nel pomeriggio?
          2_ prossimamente ho intenzione di provare la creatina monoidrata in polvere e mi domandavo se nell'assunzione post-wo necessiti di essere tamponata come dovrebbe avvenire per le altre assunzioni. Me lo chiedo perchè post-wo già ne assumo tanta di roba e ho pensato che potrebbe essere assunta così, schietta, insieme a gluta, bcaa e carbo.

          Grazie!

          A breve posterò l'alimentazione nella relativa sezione.



          Ecco il link dell'alimentazione:
          28 anni 1.78 cm 76 kg Anzianità di allenamento: - 5 anni senza consapevolezza di ciò che stavo facendo - 2 anni con consapevolezza su dieta, allenamento e integrazione COLAZIONE 1 scoop whey o isolate OPPURE 2 frittatine di albume d'uovo 2 fette biscottate con marmellata 200 ml latte parzialmente scremato SPUNTINO 1
          Last edited by Alen10; 22-03-2012, 09:25:39.

          Commenta

          • sandiego
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 584
            • 7
            • 19
            • Send PM

            #6
            mi sembra un piano abbastanza lineare.
            ricordati solo di ciclicizzare la creatina.

            come pre-nanna: blend o caseine

            Commenta

            • Alen10
              Bodyweb Member
              • Feb 2011
              • 45
              • 2
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggio
              mi sembra un piano abbastanza lineare.
              ricordati solo di ciclicizzare la creatina.

              come pre-nanna: blend o caseine
              La creatina la tengo un mese poi stacco. In definizione non penso di riprenderla quindi se ne riparlerà a settembre/ottobre.

              Quanto alle domandine sulla creatina scritte sopra mi sapresti rispondere?

              Commenta

              • sandiego
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 584
                • 7
                • 19
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Alen10 Visualizza Messaggio
                La creatina la tengo un mese poi stacco. In definizione non penso di riprenderla quindi se ne riparlerà a settembre/ottobre.

                Quanto alle domandine sulla creatina scritte sopra mi sapresti rispondere?
                1 - eliminerei le pre-colazione e prenderei 3 prewo e 3 postwo
                almeno...
                poi magari attendiamo il parere di qualche utente più esperto

                2 - la creatina monoidrata va tamponata

                Commenta

                • Alen10
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2011
                  • 45
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggio
                  1 - eliminerei le pre-colazione e prenderei 3 prewo e 3 postwo
                  almeno...
                  poi magari attendiamo il parere di qualche utente più esperto

                  2 - la creatina monoidrata va tamponata
                  Ho capito che va tamponata, ma nello shaker post-wo con la presenza del vitargo oltre che della gluta e dei bcaa non è tamponata?
                  Ritieni che dovrei aggiungere anche del brioschi?

                  Quanto al primo punto non mi sembra corretto assumere solo 6 cps in un giorno di allenamento, secondo me in un modo o nell'altro è da mantenere il 3+3+3, lasciando il 3+3 per i giorni di non wo. Il problema è: come assumere la giusta quantità di crea alcalina nel giorno di allenamento mattutino?

                  Aspetto altri pareri...

                  Commenta

                  • Gannicus
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2012
                    • 187
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Alen10 Visualizza Messaggio
                    Ho capito che va tamponata, ma nello shaker post-wo con la presenza del vitargo oltre che della gluta e dei bcaa non è tamponata?
                    Ritieni che dovrei aggiungere anche del brioschi?

                    Quanto al primo punto non mi sembra corretto assumere solo 6 cps in un giorno di allenamento, secondo me in un modo o nell'altro è da mantenere il 3+3+3, lasciando il 3+3 per i giorni di non wo. Il problema è: come assumere la giusta quantità di crea alcalina nel giorno di allenamento mattutino?

                    Aspetto altri pareri...
                    nello shaker che hai detto va gia bene cosi la monoidrato. per l allenamento mattutino non so proprio pero'...mi sembra piu corretto 3 pre wo + 3 post wo e 3 magari allo spuntino nei giorni ON.

                    Commenta

                    • Alen10
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2011
                      • 45
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Intanto che aspettiamo un chiarimento sulla "creatina mattutina" vi chiedo:ha senso prendere proteine e glutammina dopo una corsa o comunque dopo una sessione di cardio? E più in generale cosa è consigliabile integrare dopo una sessione di cardio senza pesi?

                      Commenta

                      • Gannicus
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2012
                        • 187
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Alen10 Visualizza Messaggio
                        Intanto che aspettiamo un chiarimento sulla "creatina mattutina" vi chiedo:ha senso prendere proteine e glutammina dopo una corsa o comunque dopo una sessione di cardio? E più in generale cosa è consigliabile integrare dopo una sessione di cardio senza pesi?
                        non e' controindicato prendere proteine dopo una corsa....ma una cosa piu giusta sarebbe reintegrare il livello di sali minerali....io per l estate mi sono preso un bel integratore di sali minerali, visto che adoro correre d estate =)

                        Commenta

                        • marthard
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2010
                          • 121
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          dipende a che ora ti alleni,assumi qualche prodotto pre wo? io farei 3 kre alkalin pre colazione 3 post wo e 3 nel pomeriggio, dopo una corsa è utile ripristinare le scorte di glicogeno, quindi un 30g di carbo non dovrebbero mancare.

                          Commenta

                          • Alen10
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2011
                            • 45
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da marthard Visualizza Messaggio
                            dipende a che ora ti alleni,assumi qualche prodotto pre wo? io farei 3 kre alkalin pre colazione 3 post wo e 3 nel pomeriggio, dopo una corsa è utile ripristinare le scorte di glicogeno, quindi un 30g di carbo non dovrebbero mancare.
                            Mi sono allenato stamani alle 10.00 e svegliato alle 9 con colazione classica whey + fette biscottate e marmellata.
                            No, non sto assumendo pre-wo, per ora ho fatto 3 cps Kre-Alcalyn pre-wo e 3 post-wo. Ora sto valutando se assumere le restanti 3 nel pomeriggio prima dello spuntino!

                            Comunque dopo il cardio quindi meglio proteine, sali o carbo?? O tutti e 3? Ma si esageriamo!

                            Commenta

                            • Alen10
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2011
                              • 45
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Up

                              Commenta

                              Working...
                              X