PES Alpha T-2
Collapse
X
-
Attualmente alla seconda settimana in ipo/vlc in stack con Erase, miro a un ciclo completo di 2 mesi (se torna disponibile su MN, ne ho preso solo 1).
Ah, la tabella nutrizionale è diversa: quello su MN contiene Higenamina e non MS che è contenuta invece nella vecchia versione. Mi sono dimenticato di mandare una mail a Sergio per suggerirgli la correzione .Last edited by Otoha; 21-03-2012, 13:50:54."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Essendo un beta-agonista non selettivo e avendo un emivita di ristretta durata, non dovrebbe saturare in breve tempo i recettori, quindi i consigli della casa sulla durata di un ciclo (8 weeks) non dovrebbero essere campate in aria.
Per quanto riguarda appunto quest'ultimo punto, la casa (o meglio, chi la rappresenta) dichiara che l'emività si aggira intorno ai 60 minuti; andando un pò più in là, ho trovato uno studio sui conigli che presenta invece un'emivita di 22 minuti."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioEssendo un beta-agonista non selettivo e avendo un emivita di ristretta durata, non dovrebbe saturare in breve tempo i recettori, quindi i consigli della casa sulla durata di un ciclo (8 weeks) non dovrebbero essere campate in aria.
Per quanto riguarda appunto quest'ultimo punto, la casa (o meglio, chi la rappresenta) dichiara che l'emività si aggira intorno ai 60 minuti; andando un pò più in là, ho trovato uno studio sui conigli che presenta invece un'emivita di 22 minuti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioquali effetti avrebbe l'integratore? cosa dovrebbe servire ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioNon credo si corra il rischio di una saturazione totale, comunque. E nota che non è selettivo.
Commenta
-
-
Ci sono i selettivi e i non-selettivi, quelli con emivita lunga e quelli con corta, di più non credo di poter dire, Manx mi ha già graziato un paio di volte dalle ammonizioni ."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioGrazie... speravo in un tuo intervento!
Sai dirmi se e quando tempo ci mette a saturare i recettori androgeni?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioCi sono i selettivi e i non-selettivi, quelli con emivita lunga e quelli con corta, di più non credo di poter dire, Manx mi ha già graziato un paio di volte dalle ammonizioni .Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Si, ma la domanda propriamente non era "come funzionano i recettori Alfa e Beta", argomento sul quale si potrebbe anche discutere volendo; la domanda era "cosa intendi per selettivo", e proprio perchè entriamo più nello specifico, avrei dovuto fare una distinzione tra vari tipi di ingredienti, il che mi porterebbe al rosso diretto tipo Zidane 2006.
A prescindere che, ovviamente, non sono sicuramente il membro del forum più adatto a dettagli tanto tecnici.Last edited by Otoha; 21-03-2012, 16:56:47."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
Commenta