Chi mi sa gentilmente segnalare i principali prodotti basati su beta agonisti presenti sul mercato? Grazie a tutti.
Beta Agonisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioChi mi sa gentilmente segnalare i principali prodotti basati su beta agonisti presenti sul mercato? Grazie a tutti.Last edited by DNP; 21-03-2012, 12:24:02.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioQuindi il T2 Extreme della San non lo è?"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioSu MN attualmente Alpha T2 della Pes e Coumpond 20 della della Usp Labs.
alpha t2???...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggioalpha t2???..."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
QUi c'è da fare un pochino pochino di chiarezza.
Ci sono Beta agonisti selettivi e non selettivi, E NON TUTTI DANNO GLI STESSI EFFETTI. E NON TUTTI SONO BETA 2 agonisti.
L'Higenamina sicuramente non è un Beta 2 agonista. E' un Beta agonista andrenergico, ma non un Beta 2 specifico.
PS L'Higenamina sembrerebbe inibire la produzione di ON. Quindi mi immagino i fautori dei pre-wo per il pumping come siano contenti!...Last edited by Jehuty; 21-03-2012, 20:58:21.
Commenta
-
-
L'ideale sarebbe un B-2/3 agonista "molto" selettivo, oppure un Beta agonista "generico" e qualcosa per "inibire" i Beta 1 (cuore)... ma andiamo su discorsi molto particolari!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioL'ideale sarebbe un B-2/3 agonista "molto" selettivo, oppure un Beta agonista "generico" e qualcosa per "inibire" i Beta 1 (cuore)... ma andiamo su discorsi molto particolari!
---------- Post added at 19:53:52 ---------- Previous post was at 19:50:22 ----------
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPrincipalmente quelli contenenti citrus aurantium (noto anche con il nome di arancio di Siviglia o arancio amaro cinese) con la molecola attiva sinefrina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza MessaggioQUi c'è da fare un pochino pochino di chiarezza.
Ci sono Beta agonisti selettivi e non selettivi, E NON TUTTI DANNO GLI STESSI EFFETTI. E NON TUTTI SONO BETA 2 agonisti.
L'Higenamina sicuramente non è un Beta 2 agonista. E' un Beta agonista andrenergico, ma non un Beta 2 specifico.
PS L'Higenamina sembrerebbe inibire la produzione di ON. Quindi mi immagino i fautori dei pre-wo per il pumping come siano contenti!...
In ogni caso, bisogna anche vedere se vengono interamente assorbiti dall'organismo o si "perdono", il che li può rendere selettivi ma non effettivi, o non selettivi ma effettivi."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
Commenta