Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Proteine, Aminoacidi, Creatina?? Thx in advance!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Proteine, Aminoacidi, Creatina?? Thx in advance!

    Salve a tutti!
    Vorrei esporvi prima cosa intendo fare, e poi avrei il piacere di sentire un parere un po' da tutti
    Iniziamo.

    Ho ripreso da poco palestra ( era qualche mese che non la facevo ) e avrei deciso di iniziare a prendere un po' di integratori di proteine, seguiti da aminoacidi e creatina dopo magari 1 mesetto..
    Peso 52kg
    Altezza 1,73m
    Anni 19

    Il motivo per cui ho deciso di prendere integratori, e' che essendo molto magro e mangiando poco (ma lo sarei anche mangiando tanto..) i muscoli si tirano e basta, senza "crescere".
    Apportero' al giorno forse 20gr di proteine, con i pasti che faccio. ( Lo so, sono decisamente pochi, e mi sto sforzando di mangiare legumi,pesce,carne bianca ecc..)
    Adesso la mia domanda e', quali proteine mi consigliare?
    Ho letto molto a riguardo, e vorrei prendere le Whey, sia per un fatto di digeribilita' che di efficienza.
    Ho paura che al cioccolato, biscotto ecc...mi stucchino un po', quindi conoscete magari proteine efficienti e non dannose con ottima digeribilita' e alla frutta? (preferibilmente mela)

    Quanti grammi mi consigliereste al giorno? (Sulla guida ho letto 2gr*KG)


    Per quanto riguarda la aminoacidi, che marca e quanti grammi?


    Creatina 5gr vanno bene? (Credo che prendero le kre-alkalyn)


    Vi ringrazio in anticipo per le risposte, grazie mille

    #2
    Sei com'ero io, io ho preso un pò di kiletti ora...Ti consiglio di farti una bella dieta...20g al giorno di pro, sono davvero scarsissimi, se mangi un twix ne apporti di più fra poco...Innanzitutto mangia, poi si vede...Al massimo un pò di whey
    "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

    Commenta


      #3
      Non mangio perche' son scarso di appetito :P

      Commenta


        #4
        la creatina credo sia meglio la monoidrato circa 3 gr pre wo circa mezzora prima e 3 gr post wo le proteine vanno benissimo le whey potresti prenderle a colazione gli amminoacidi subito prima dell allenamento e appena finito di solito se li prendi in compresse sono 1 gr a compressa e visto il tuo peso avresti bisogno di circa 6 gr ovvero 3 pre e 3 post wo

        Commenta


          #5
          se non ti fai una dieta con i fiocchi gli integratori non servono a nnt,sai com'è si chiamano integratori per integrare non per sostituire

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggio
            se non ti fai una dieta con i fiocchi gli integratori non servono a nnt,sai com'è si chiamano integratori per integrare non per sostituire

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MoveYourBody Visualizza Messaggio
              Salve a tutti!
              Vorrei esporvi prima cosa intendo fare, e poi avrei il piacere di sentire un parere un po' da tutti
              Iniziamo.

              Ho ripreso da poco palestra ( era qualche mese che non la facevo ) e avrei deciso di iniziare a prendere un po' di integratori di proteine, seguiti da aminoacidi e creatina dopo magari 1 mesetto..
              Peso 52kg
              Altezza 1,73m
              Anni 19

              Il motivo per cui ho deciso di prendere integratori, e' che essendo molto magro e mangiando poco (ma lo sarei anche mangiando tanto..) i muscoli si tirano e basta, senza "crescere".
              Apportero' al giorno forse 20gr di proteine, con i pasti che faccio. ( Lo so, sono decisamente pochi, e mi sto sforzando di mangiare legumi,pesce,carne bianca ecc..)
              Adesso la mia domanda e', quali proteine mi consigliare?
              Ho letto molto a riguardo, e vorrei prendere le Whey, sia per un fatto di digeribilita' che di efficienza.
              Ho paura che al cioccolato, biscotto ecc...mi stucchino un po', quindi conoscete magari proteine efficienti e non dannose con ottima digeribilita' e alla frutta? (preferibilmente mela)

              Quanti grammi mi consigliereste al giorno? (Sulla guida ho letto 2gr*KG)


              Per quanto riguarda la aminoacidi, che marca e quanti grammi?


              Creatina 5gr vanno bene? (Credo che prendero le kre-alkalyn)


              Vi ringrazio in anticipo per le risposte, grazie mille
              Ti consiglio un gainer , ossia carbo e proteine insieme . Nel tuo caso manca tutto è vero che ti manca una dieta corretta ma se proprio nn hai fame gli integratori ti possono aiutare ... Si chiamano integrTori perché integrano anche una dieta carente come la tua, vai su muslcenutrition e prendidti un buon gainer distribuito durante il gg es mattina meta pomeriggio .

              Commenta


                #8
                si ok un gainer è perfetto,ma che ci fa se non sa come usarlo,in che quantità e dove integrarlo......
                la dieta è fondamentale anche per sapere questo,ci deve essere una dieta base anche se scarsa per integrarla ma se non c'è cosa integro......

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MoveYourBody Visualizza Messaggio
                  Non mangio perche' son scarso di appetito :P
                  Beh ma anche io non è che ho fame. Ti ripeto , ero nella stessa situazione tua ( non che sia migliorato assai eh ), ma se non hai fame, devi importelo... Per arrivare ad un obiettivo servono dei sacrifici...Come gli altri in definizione fanno il sacrificio di non mangiare molto e male, così noi che siamo degli hardgainer dobbiamo sforzarci a mangiare a più non posso. Questo è il mio punto di vista, vedi un pò te...Poi ovviamente gli integratori aiutano..Anche io all'inizio presi un gainer e misi 3-4 kg, ma sotto c'era una bella dieta...
                  "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

                  Commenta


                    #10
                    Posso mangiare anche di piu', ma non cambierebbe molto..ho un metabolismo per cui, e' difficile per me ingrassare.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MoveYourBody Visualizza Messaggio
                      Posso mangiare anche di piu', ma non cambierebbe molto..ho un metabolismo per cui, e' difficile per me ingrassare.
                      Lo so, ti ho detto che sono come te...Se mangio tantissimo, forse metto qualche centinaio di grammi, poi basta una semplice influenza per farmi perdere 2 kg...Comunque non andiamo OT...
                      "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

                      Commenta


                        #12
                        piuttosto cerca di mangiare un po meno nei pasti principali e metterci qualche spuntino in piu tipo meta mattina 2 ore dopo aver pranzato e magari di sera prima di dormire mangia di meno ma piu distibuito nell arco della giornata.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎