Ciao a tutti!!! Mi è appena arrivato il size on pre contest della gaspari che userò come intra wo e mi chiedevo se i bcaa li posso lasciare come al solito prima e dopo allenamento... ?????
Size on pre contest
Collapse
X
-
il Size ON ha già 5 grammi di leucina e grossomoso altri 2+2 grammi di isoleucina/valina, quindi a seconda che tu sia in massa o in definizione puoi vedere di regolare bene il dosaggio degli altri BCAA...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
potresti fare 1/3 assunto 20 minuti pre-workout, e 2/3 during...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
e ma io sono indeciso se prendere il size on o il super pump...
il size on preso come dice luigi funzionerebbe sia da preworkout che da intra workout e il che non è male... mentre il super pump... solo da preworkout....
dilemma aiutateci...The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggioe ma io sono indeciso se prendere il size on o il super pump...
il size on preso come dice luigi funzionerebbe sia da preworkout che da intra workout e il che non è male... mentre il super pump... solo da preworkout....
dilemma aiutateci...
Dipende quindi cosa cercate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioSono cmq due prodotti diversi. Il super pump max ha stimolanti, serve a dare concentrazione mentale e anche pump. Il size on aiuta invece molto nel recupero, utilissimo intraworkout come suggerito da Luigi.
Dipende quindi cosa cercateThe first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggioquindi sarebbe meglio supr pump cm pre e post workout il torrent?
Commenta
-
-
che domanda è?
lo si scioglie con la giusta quantità di liquidi e stop... in 1 ora di workout un 1 litro di acqua lo si sorseggia tranquillamente.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
no... infatti io ho detto al limite di fare 1/3 pre-workout, e 2/3 during workout.
Comunque fin da quando manca un'ora dal workout, io inizio a "caricare acqua"... penso di stare sui 700-1000ml tutti pre-workout (più altri 2000-2200ml di acqua e beveroni fra during e post workout), e lo consiglio a chiunque voglia allenarsi seriamentePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta