Richiesta pareri mia integrazione "amanuense"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • majintizi
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 80
    • 2
    • 0
    • Send PM

Richiesta pareri mia integrazione "amanuense"

Allora tempo fa vi avevo postato la mia dieta che cmq anche se al limite della sufficenza aveva passato il vostro esame Ora invece eccomi qui con tanti dubbi riguardo la mia intregrazione che passo subito a descrivere:

-al posto dello spuntino matutino che non posso fare, verso le 11,30-12,00 prendo un GAINIER 3/1 rapporto carbo/pro ma non una dose completa, ma un misurino standard da whey tanto per intenderci, che è circa 1/3 meno della dose consigliata. (la colazione la faccio cmq tardino verso le 9,30)
    -assieme al gainer shakero anche 3g di CREATINA micronizzata il tutto con un 0,5L d'acqua circa decilitro più decilitro meno (per la crea non faccio carico, mantengo costanti i 3g al giorno per circa 2-3 mesi dopo di che faccio una fase di stacco di una ventina di giorni)

-dopo pranzo compressa di MULTIVITAMINICO

-pre nanna prendo un misurino standard di blend CASEINATO con una perla di OLIO DI PESCE
    -mi hanno regalato dello ZMA e pensavo di prenderlo sempre pre nanna una mezz'ora prima delle proteine...che ne dite??

nei giorni di allenamento: -7g di BCAA divisi 3 pre e 4 post (peso 70 kg circa)
    -sempre post prendo un misurino standard di WHEY (e naturalmente non faccio lo spuntino proteico pomeridiano).

Ecco qui a chiedere pareri e correzioni per massimizzare o almeno migliorare la mia integrazione in modo da investire al meglio i miei soldini e non buttarli nel wc!!

---------- Post added 21-03-2012 at 13:56:48 ---------- Previous post was 20-03-2012 at 19:03:00 ----------

Lo so ho scritto molto, e leggere tutto magari è un po' pesante. Ma aspetto ancora fiduzioso i vostri conisgli e correzioni, AIUTATEMI!!
    Last edited by majintizi; 20-03-2012, 20:41:47.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 121655
    • 3,568
    • 3,604
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Attenzione al Regolamento:

Si uppa passate le 24 ore dall'ultimo nostro post che non ha ricevuto risposte.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Miller
      F#DBGBbBADBbGD#F#
      • Sep 2011
      • 24033
      • 472
      • 423
      • Send PM

per la creatina ci sono dei protocolli migliori Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]. Lo zma dovresti prenderlo lontano dalle caseine. Carboidrati postwo non ne usi?

Commenta

• majintizi
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 80
        • 2
        • 0
        • Send PM

Scusa te se non sono stato precississimonell'osservare le regole.

Allora adesso vado subito a leggermi il post sulla creatina.

Per quanto riguarda lo ZMA una mezzora prima delle caseine non è sufficente!?! Cmq da quanto ho capito il pre nanna non è cosi importante e stavo pensado di eliminarlo del tutto lasciando appunto solo lo ZMA, (ed eventialmente GLUTA) che ne dite??

Infine no non ho mai preso carbo postwo, solo WHEY e BCAA...
        Last edited by majintizi; 21-03-2012, 15:50:26.

Commenta

Working...
        X