Come giudicate il cyclin gf della mhp? in quanto a recupero muscolare
cyclin gf della mhp
Collapse
X
-
zma con parecchie cose , a mio avviso, inutili.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Per quella che è la mia esperienza, ne ho finita una confezione, devo dire che il giudizio è molto positivo per quello che riguarda un miglior riposo notturno, dormo molto meglio, ed il recupero è migliorato.
Finito il primo barattolo ho provato a staccare per una decina di giorni!
Non dormivo più così bene, tempi di recupero allungati, arrivavo all'allenamento successivo ancora con doms molto forti!
Ora ho ripreso ad asumerlo e già dalla prima assunzione sono tornato a dormire meglio e la mattina mi sveglio molto più riposato.
Concludendo quindi, per quella che la é mia esperienza personale, posso dire:- ottimo per un sonno qualitativamente migliore che influisce, inevitabilmente, positivamente sul recupero
- tempi di recupero notevolmente accorciati
- doms meno intensi e duraturi.
Ovviamente, come con tutti gli integratori, i feedback sono soggettivi.
Commenta
- ottimo per un sonno qualitativamente migliore che influisce, inevitabilmente, positivamente sul recupero
Commenta