Posso usare i Gainers per aumentare massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arkon Bless
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Posso usare i Gainers per aumentare massa?

    Ciao a tutti ho un piccolissimo problema. Purtroppo per ragioni di tempo non riesco mai a fare un pasto completo e credo di non raggiungere le calorie necessarie per poter mettere su massa. Attualmente peso 62 chili e sono alto 1,72, faccio palestra in casa ogni due giorni per 1 ora e mezza(fortuna vuole che riesco a trovare il tempo per questo). Purtroppo mi sto accorgendo che soprattutto le gambe stanno perdendo massa e la cosa mi sta preoccupando un po'. Potrei utilizzare un gainer per aiutarmi un poco? Se sì, le dosi quali sarebbero?(lo so che ogni prodotto ha i suoi metodi d'assunzione ma in generale quante calorie potrebbero dare?)
    Grazie a tutti
  • zlatko95
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 382
    • 16
    • 60
    • Paesino sperduto
    • Send PM

    #2
    Dipende, guarda, a meno che non sei un hardagainer, ti consiglio un buon gainer bilanciato con un rapporto 2:1 o 1:1 di cho e pro...
    "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

    Commenta

    • gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

      #3
      dipende dal gainer...segui le indicazioni sulla etichetta..i migliori ihmo sono il true mass della bsn e il real mass della gaspari...

      Commenta

      • The Beast
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2383
        • 170
        • 149
        • Send PM

        #4
        ..e per la quantità direi che devi vedere TU di quanto è il deficit calorico dovuto al salto degli spuntini
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

        Commenta

        • karpov
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 433
          • 7
          • 11
          • Send PM

          #5
          Potresti provare il true mass della bsn, ne parlano motlo bene! ha sulle 200 kcal per 50g ed è molto bilanciato tra carbo,pro,fat.
          Può benissimo sostituire un pasto completo, quando non hai tempo. Se provi a postare la dieta nell'altra sezione ti aiuteranno di sicuro.

          Commenta

          • brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

            #6
            Dipende dai pasti, non fai un pasto completo, ma cosa manca? Proteine? Carbo? Grassi? Tutti e tre?
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta

            • Phoenix_91
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 365
              • 9
              • 2
              • Send PM

              #7
              A giudicare da quanto dici,fossi in te rivedrei innanzitutto l'allenamento e la dieta(allenamento prima di tutto,nel tuo caso).Se non fai bene queste 2 cose non cresci nemmeno a calci nella pancia.
              Il true mass è un buon prodotto,da provare.
              sigpic

              Commenta

              • Arkon Bless
                Bodyweb Member
                • Jan 2012
                • 7
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                dipende dal gainer...segui le indicazioni sulla etichetta..i migliori ihmo sono il true mass della bsn e il real mass della gaspari...
                Ti posso chiedere una cosa? True mass della bsn è il migliore in base al rapporto qualità, quantità e prezzo? Perchè sul sito in primis come sempre compare 100% Premium Mass Gainer che sono quasi 5kg di roba prezzo ok ma la qualità e la quantità da assumere penso che cambino anche se non ci capisco niente dalla scheda in inglese. Cioè non voglio acquistare un prodotto che dopo 3 settimane finisca (va bè che dipende da quanto se ne usa al giorno) ma almeno una via di mezzo. Grazie

                Commenta

                • gianmaria8
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 3516
                  • 213
                  • 245
                  • Send PM

                  #9
                  per me sono questi 2 i migliori..hanno valori molto simili e anche prezzo...io ho provato il real mass e mi sono trovato molto bene

                  Commenta

                  • The Beast
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2383
                    • 170
                    • 149
                    • Send PM

                    #10
                    Ce ne sono di migliori e molto meno costosi.. ma non credo che questo sia l'argomento principale del topic.
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                    Commenta

                    Working...
                    X