thermo stack

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da nero2690 Visualizza Messaggio
    vorrei sapere un ottimo integratore che brucia i grassi mantenendo la massa magra!!! grazie mille
    Considerando che sono prodotti per atleti avanzati e non per tutti, ci sarebbero gli stack di "ultima generazione" se così li vogliamo chiamare Usp Labs, Pes o Driven Sports che promettono quello che tu cerchi. Io però proverei con aggiustare per bene prima dieta e allenamento inserendo cardio a bassa intensità ed eventaulmente un termogenico.

    Commenta

    • nero2690
      Bodyweb Member
      • Feb 2012
      • 24
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #17
      thermo stack

      che ne pensate del thermostack!?

      Commenta

      • Ventordici
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 431
        • 10
        • 1
        • Frosinone
        • Send PM

        #18
        a me hanno sempre consigliato OxyElite Pro della Usp Labs e mi hanno detto che è il migliore per togliere grasso in eccesso....
        sigpic

        Commenta

        • maria91
          Bodyweb Member
          • May 2014
          • 6
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #19
          ciao a tutti sono nuova qui, mi sono inscritta per avere maggiori informazioni. ho iniziato una dieta ipocalorica a marzo abbinando la palestra, quindi aerobica e anche pesi... ho fatto uso di carnitina... insomma ho perso 9 chili da marzo fino ad ora. ora sono alta 1.69 per 65 chili... ne vorrei perdere altri arrivando a 59


          aiutate anche me??

          ---------- Post added at 18:05:59 ---------- Previous post was at 18:04:51 ----------

          http://www.bodyweb.com/threads/40546...a-grassi%21%21

          aiutate anche me?

          Commenta

          Working...
          X