Consiglio integratore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Phoenix_91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 365
    • 9
    • 2
    • Send PM

    #16
    Confermo per i bcaa ON,ho il baratto qui avanti a me e c'è scritto 1.000 mg,quindi 1g.Comunque guarda che 2mesi e mezzo di durata sono ottimi,sembrano non finire mai ihihihih.
    Non conosco i dosaggi del modern,non so nemmeno cosa contiene xD,ma di certo non glutammina.Le elite invece contengono anche glutammina,evidentemente è per questo che su 11,4g ci sono 7g di bcaa .
    sigpic

    Commenta

    • mela22
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 155
      • 1
      • 3
      • Send PM

      #17
      Ok grazie mille, mi hai praticamente convinto sicuro per le bcaa e credo anche d le proteine. Sono un po' incerto sul gusto anche se credo in questi casi il Cioccolato sia il meno peggio, vero? Pur essendo soggettiva la cosa, certi gusti sono impossibili :s

      Commenta

      • Phoenix_91
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 365
        • 9
        • 2
        • Send PM

        #18
        Assolutamente,io ho provato solo le on fino ad ora...Fragola mi sono piaciute,ma gusto chimico,cookies and cream dicono sia buono,ma a me fa vomitare.Ho provato anche gainer alla vaniglia e non c'è male,credo che le migliori in assoluto siano cioccolato hih
        sigpic

        Commenta

        • mela22
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 155
          • 1
          • 3
          • Send PM

          #19
          Anche perche siamo abituati al gusto di cioccolato, anche falso che sia... Stile gelati da penny market Etc Etc... Ma l'utilizzo di questi prodotti, ti ha fatto percepire il loro funzionamento e la loro presenza nella tua vita
          Oppure sono operai silenziosi che portano frutti alla lunga senza magari capire se e qua to sia stato ottenuto grazie a loro o al resto...

          Commenta

          • Phoenix_91
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 365
            • 9
            • 2
            • Send PM

            #20
            Mah guarda te ne accorgi solo quando mancano,ma non le proteine,quelle sono come cibo.Sono altri gli integratori che davvero danno una marcia in più,ma whey e bcaa fanno comunque il loro dovere .Evitiamo però di uscire ot,altrimenti ci castigano hahaha
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X