Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multivitaminico Sport e Università

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Multivitaminico Sport e Università

    Salve,
    sono iscritto da tanto tempo ma raremente posto anche se leggo con attenzione i consigli di molti utenti riguardo alimentazione, dieta e integrazione.
    Stavo cercando un prodotto, in particolare un multivitaminico-minerale che posso assumere giornalmente dandomi una mano durante la giornata, visto che tra università e sport (calcio ed ogni tanto palestra) arrivo a fine giornata un po' stanco e spesso non integro con una alimentazione adeguata visto che sono fuori.
    Ho sentito parlare molto bene del Multivitaminico ISATORI VITA-MINS, questo qui : http://www.musclenutrition.com/magen.../list/id/2605/
    Secondo voi può andar bene per le mie esigenze? Non ho capito bene il dosaggio però, c'è chi dice 1cpr al giorno, chi 2cprs, visto che il prodotto è cambiato nel tempo come quantitativi.
    Posso usarlo tranquillamente per lunghi periodi di tempo? Ci sono delle pausa da fare?
    Ripeto, mi serve solamente per dare uno sprint in più nella giornata tra le lunghe ore all'università e lo sport.
    Conosco solo questo prodotto di nome, potrei orientarmi anche su altre marche ma aspetto un vostro parere visto che sono un neofita del settore.
    Grazie e buona giornata

    #2
    quanto pesi?
    io ne prendo 3 colazione pranzo e cena, puoi prenderne anche 4
    la domenica faccio uno stacco
    comunque è un prodotto valido
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      #3
      Sono 1.72 per 63-64kg. Penso che massimo 2 al giorno dovrebbero bastare non credi?

      Commenta


        #4
        se vuoi puoi prenderne anche 2, tieni conto che l'RDA è la dose minima per essere in salute me la dose ideale è molto più alta se poi fai sport si alza il fabbisogno
        poi se cerchi c'era un post uguale qualche tempo fa, ma mi pare che anche li consigliavano 3 o 4 cps al giorno
        aspetta il parere di uno più esperto di me
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
          se vuoi puoi prenderne anche 2, tieni conto che l'RDA è la dose minima per essere in salute me la dose ideale è molto più alta se poi fai sport si alza il fabbisogno
          poi se cerchi c'era un post uguale qualche tempo fa, ma mi pare che anche li consigliavano 3 o 4 cps al giorno
          aspetta il parere di uno più esperto di me
          Grazie mille Asen,
          non mi serve un prodotto con superdosi di vitamine e minerali, devo integrare con qualcosa di qualità ed utile per affrontare le mie giornate piene, tutto qui!

          ---------- Post added at 16:21:09 ---------- Previous post was at 15:37:37 ----------

          Allora leggendo molto attentamente le varie discussioni sul forum ho ridotto la scelta a 3 prodotti ( ho escluso l'animal Pak perchè eccessivo sia nei dosaggi che nel costo per quello che serve a me)

          Opti-Men della ON
          ADAM della Now Foods
          Vitamins della iSatori

          Ora da quel che ho letto, Opti-Men e ADAM fondamentalmente si equivalgono e sono un pochino meglio del Vitamins iSatori. Devo decidere se vale la pena puntare su qualcosa di più potente come dosaggi o se mi basta il vitamins per cominciare.
          Magari potrei per un paio di mesi usare il Vitamins della iSatori poi con l'arrivo del caldo, sport e gli esami passare ad Opti-Men o ADAM. Voi che dite?

          Commenta


            #6
            quelle della Isatori sono ottime, le ho appena finite. Anche la EAS fa un ottimo multivitaminico.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggio
              quelle della Isatori sono ottime, le ho appena finite. Anche la EAS fa un ottimo multivitaminico.
              Bene, ho acquistato Vita-Mins iSatori, confezione da 120 compresse a **no prezzi** in un negozietto sotto casa.
              Sulla confezione c'è scritto di ingerire 2 compresse al giorno, ma il venditore mi ha detto di prenderne una al giorno normalmente, mentre quando faccio sport di prenderne 2.
              Consigli sul dosaggio? Ho letto sul forum che da qualche anno sono cambiate un po' le quantità, mentre prima bastava una compressa al dì, ora ne servono due. Come funziona? Riporto un topic aperto da un utente circa un anno fa a riguardo : http://www.bodyweb.com/threads/28880...to-nei-dosaggi
              Grazie
              Last edited by xymox; 19-03-2012, 19:38:07.

              Commenta


                #8
                io ne assumevo 2 al giorno tranquillamente

                Commenta


                  #9
                  prova l'animal pak ottimo secondo me come multi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
                    prova l'animal pak ottimo secondo me come multi
                    Ha già acquistato isatori
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      sorry , ho letto male
                      ps: comunque quando finirai l'isatori prova l'animal pak è buono

                      Commenta


                        #12
                        Due al giorno quindi vanno bene? Una al mattino e una a pranzo o anche entrambe al mattino? Dopo la colazione intendo o durante il pranzo

                        Commenta


                          #13
                          fai colazione e pranzo
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎