Ragazzi stavo pensando di Provare il seguente ciclo di integrazione per un mese, finalmente obiettivo definizione dopo due mesi di hard-work, abinato ad una ipocalorica e iperproteica.*
Proteine della soia SUPRO: 25g mattina e 25g sera
Acetil-l-carnitina: 2500mg per la prima settimana, assumendola in dosi da 500mg ciascuna e scendendo di 500mg ogni settimana x un mese
Acido Linoleico Coniugato (CLA): 4/6 grammi al giorno
ZMA: 4 capsule pre-nanna
Nonostante ho abbozzato un programma di integrazione e nonostante ho letto pagine su pagine sull'argomento rimango con moltissimi dubbi in testa...spero possiate aiutarmi!
PS domanda stupida, i valori alimentari e le calorie degli integratori devo sostituirli a quelli della dieta?
Proteine della soia SUPRO: 25g mattina e 25g sera
Acetil-l-carnitina: 2500mg per la prima settimana, assumendola in dosi da 500mg ciascuna e scendendo di 500mg ogni settimana x un mese
Acido Linoleico Coniugato (CLA): 4/6 grammi al giorno
ZMA: 4 capsule pre-nanna
Nonostante ho abbozzato un programma di integrazione e nonostante ho letto pagine su pagine sull'argomento rimango con moltissimi dubbi in testa...spero possiate aiutarmi!
PS domanda stupida, i valori alimentari e le calorie degli integratori devo sostituirli a quelli della dieta?