Omega sports Ultima pre workout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • energie
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 729
    • 8
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

non c'è scritta la versione ma ho scirtto sopra quello che cambia.

Commenta

• THX
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 211
      • 10
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
      con l'ultima non ho avuto nessun effetto collaterale,sonno regolare,ma considera che anche con gli stimolanti non ho mai problemi di sonno a patto di non prenderli in serata....
      per il discorso hemavol ti dirò che ho provato prima la versione in pillole al dosaggio massimo ed è stata una vera botta,una durezza e un pump assurdo,poi ho voluto provare la versione nuova in polvere e stranamente allo stersso dosaggio massimo non ho avuto gli stessi effetti di quello in pillole e non sono riuscito a capire il perchè...sicuramente riprenderò quello in pillole(unico problema bisogna ingurgitare 10 pillolone enormi in un'unica soluzione e non è proprio comodissimo).
      Forse perche' con HEMAVOL per avere la stessa quantita' di prodotto di 10 pastiglie bisogna prendere 2 scoop di polvere e non uno.
      sigpic

Commenta

• energie
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 729
        • 8
        • 0
        • Lecce
        • Send PM

allora ragazzi ieri prima assunzione, non ho fatto nemmeno uno scoop intero perchè volevo provarlo.
        Pensavo di non dormire o cosa.
        Diciamo che ho preso circa il 70% del misurino.

Effetti:

Niente botte tremende, niente nervosismo e agitazione. Battiti nella norma.
        Ho solo semplicemente avvertito una grande euforia, voglia di fare, non riuscivo a sedermi o a star fermo.
        Diciamo una grande carica e lucidità. E' piu' una cosa psicologica che altro. Niente di che' sul lato pump, tutto nella norma.
        buona resistenza
        Sides nulli, ho dormito benissimo e senza problemi anche allenandomi alle 20.

come prima assunzione non mi sembra male, finalmente un pre wo che non dia agitazione tachicardia e insonnia.

Ci sentiamo venerdi per la prova scoop pieno

Commenta

• Luigi 87
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 8206
          • 286
          • 68
          • Parma
          • Send PM

Da un integratore del genere pero' mi aspetterei almeno un miglioramento della performance...
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• energie
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 729
            • 8
            • 0
            • Lecce
            • Send PM

vediamo per venerdi, quando faccio gambe mi sfinisco quindi non so valutare bene.

Commenta

Working...
            X