non c'è scritta la versione ma ho scirtto sopra quello che cambia.
Omega sports Ultima pre workout
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggiocon l'ultima non ho avuto nessun effetto collaterale,sonno regolare,ma considera che anche con gli stimolanti non ho mai problemi di sonno a patto di non prenderli in serata....
per il discorso hemavol ti dirò che ho provato prima la versione in pillole al dosaggio massimo ed è stata una vera botta,una durezza e un pump assurdo,poi ho voluto provare la versione nuova in polvere e stranamente allo stersso dosaggio massimo non ho avuto gli stessi effetti di quello in pillole e non sono riuscito a capire il perchè...sicuramente riprenderò quello in pillole(unico problema bisogna ingurgitare 10 pillolone enormi in un'unica soluzione e non è proprio comodissimo).sigpic
Commenta
-
-
allora ragazzi ieri prima assunzione, non ho fatto nemmeno uno scoop intero perchè volevo provarlo.
Pensavo di non dormire o cosa.
Diciamo che ho preso circa il 70% del misurino.
Effetti:
Niente botte tremende, niente nervosismo e agitazione. Battiti nella norma.
Ho solo semplicemente avvertito una grande euforia, voglia di fare, non riuscivo a sedermi o a star fermo.
Diciamo una grande carica e lucidità. E' piu' una cosa psicologica che altro. Niente di che' sul lato pump, tutto nella norma.
buona resistenza
Sides nulli, ho dormito benissimo e senza problemi anche allenandomi alle 20.
come prima assunzione non mi sembra male, finalmente un pre wo che non dia agitazione tachicardia e insonnia.
Ci sentiamo venerdi per la prova scoop pieno
Commenta
-
-
Da un integratore del genere pero' mi aspetterei almeno un miglioramento della performance...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta