Prostar whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Danielish
    Bodyweb Senior
    • Mar 2011
    • 7511
    • 139
    • 27
    • Send PM

    Prostar whey

    Salve ragazzi, vorrei provare queste proteine e volevo sapere se qualcuno le aveva già provate.
    La mia intenzione era di prendere quelle da 4kg al gusto vaniglia visto la convenienza del prezzo, qualcuno sa darmi qualche informazione a riguardo? non sò gusto, solubilità, digeribilità, premesso che le userei a colazione e post wo e fino ad ora ho preso le whey della on e mi sono trovato bene
  • DarkHorse
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 125
    • 8
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, vorrei provare queste proteine e volevo sapere se qualcuno le aveva già provate.
    La mia intenzione era di prendere quelle da 4kg al gusto vaniglia visto la convenienza del prezzo, qualcuno sa darmi qualche informazione a riguardo? non sò gusto, solubilità, digeribilità, premesso che le userei a colazione e post wo e fino ad ora ho preso le whey della on e mi sono trovato bene
    Ci dovrebbero essere altri 3d su queste proteine, la prossima volta prova ad usare la funzione cerca
    Comunque ti do il mio feedback.
    Parlando delle prostar whey della ultimate nutrition non posso che darti un giudizio positivo.
    Come valori siamo su 25g di pro su 30g di polvere, 6g di BCAA per misurino.
    I gusti sono molto delicati e non stancano. Ho provato il natural, vaniglia, biscotto, banana, fragola e adesso il cocoa mocha.
    La solubilità è ottima ( uso circa 300ml di acqua ) e il gusto vaniglia a me piace. Il vantaggio della vaniglia è che piuoi "mixarla" con caffè o cacao amaro (così eviti che 4 kg di vaniglia ti stufino).
    Come mix di isolate/concentrate le reputo tra le migliori in assoluto, poi la ultimate nutrition dovrebbe essere una garanzia.
    Vai tranquillo

    Commenta

    • xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da DarkHorse Visualizza Messaggio
      Ci dovrebbero essere altri 3d su queste proteine, la prossima volta prova ad usare la funzione cerca
      Comunque ti do il mio feedback.
      Parlando delle prostar whey della ultimate nutrition non posso che darti un giudizio positivo.
      Come valori siamo su 25g di pro su 30g di polvere, 6g di BCAA per misurino.
      I gusti sono molto delicati e non stancano. Ho provato il natural, vaniglia, biscotto, banana, fragola e adesso il cocoa mocha.
      La solubilità è ottima ( uso circa 300ml di acqua ) e il gusto vaniglia a me piace. Il vantaggio della vaniglia è che piuoi "mixarla" con caffè o cacao amaro (così eviti che 4 kg di vaniglia ti stufino).
      Come mix di isolate/concentrate le reputo tra le migliori in assoluto, poi la ultimate nutrition dovrebbe essere una garanzia.
      Vai tranquillo
      .
      sigpic

      Commenta

      • asen
        Raverbuilder
        • Jan 2012
        • 6005
        • 574
        • 544
        • Sauna Thailandese
        • Send PM

        #4
        sono ottime, ti consiglio il gusto biscottino
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta

        • Danielish
          Bodyweb Senior
          • Mar 2011
          • 7511
          • 139
          • 27
          • Send PM

          #5
          grazie delle info ma qual'è il gusto dove hanno 84 grammi di pro per 100 gr?

          Commenta

          • DarkHorse
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 125
            • 8
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            grazie delle info ma qual'è il gusto dove hanno 84 grammi di pro per 100 gr?
            Sicuramente la % proteica più alta la trovi dove c'è bisogno di meno aroma.
            Sulle etichette ci sono valori uguali per tutti i gusti ( almeno così ricordo ), comunque generalmente la vaniglia mantiene un % proteica alta nonostante gli aromi. Si tratta comunque di sottigliezze, scegli il gusto che più ti piace

            Commenta

            • Danielish
              Bodyweb Senior
              • Mar 2011
              • 7511
              • 139
              • 27
              • Send PM

              #7
              si per questo volevo prendere la vaniglia dato che hanno una percentuale in più di pro oltre al sapore ripeto vengo dalle on alla vaniglia e sono rimasto soddisfatto, però volevo cambiare

              Commenta

              • Luigi 87
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 8206
                • 286
                • 68
                • Parma
                • Send PM

                #8
                Se vuoi l'80% prendile neutre
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta

                • Danielish
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2011
                  • 7511
                  • 139
                  • 27
                  • Send PM

                  #9
                  si ma neutre non saprei, già in passato le provai ma onestamente faccio fatica a mandarle giù cmq grazie della risposta luigi, se qualcuno ha provato queste pro spero possa dirmi quale gusto contenga 84 grammi di pro su 100, al limite provo a chiedere informazioni a MN

                  Commenta

                  • smallville
                    Bodyweb Advanced

                    • Oct 2008
                    • 259
                    • 5
                    • 1
                    • Send PM

                    #10
                    io le sto usando ora, mi trovo benissimo sia come gusto che come solubilità che come assimilazione.
                    io le sto usando al gusto lampone, molto gustoso e delicato.
                    visitate il mio forum generale da poco aperto



                    NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

                    Commenta

                    • Danielish
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2011
                      • 7511
                      • 139
                      • 27
                      • Send PM

                      #11
                      le usi post wo vero?

                      Commenta

                      Working...
                      X