Commenti sul nuovo prodotto?
Blox
Collapse
X
-
Uhmmmm, fà parte del gruppo "hardening agent" , in sintesi una miscela di sostanze che favorirebbero l'indurimento del muscolo.
Personalmente credo poco a questo tipo di prodotti e si trovano veramente pochi feedback positivi a riguardo, ma visto l'1MR della stessa casa
direi che sarebbe per lo meno da provare...
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioUhmmmm, fà parte del gruppo "hardening agent" , in sintesi una miscela di sostanze che favorirebbero l'indurimento del muscolo.
Personalmente credo poco a questo tipo di prodotti e si trovano veramente pochi feedback positivi a riguardo, ma visto l'1MR della stessa casa
direi che sarebbe per lo meno da provare...
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCosa altro è stato aggiunto ieri?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioMi pare si sia arricchita la linea cellucor (imho,su tutti l'NO3 chrome)
Commenta
-
-
Si, me n' ero accorto, ma il suddetto prodotto ha attratto maggiormente la mia curiosità.
(Se è per questo è comparso anche il Prime)Last edited by giuseppesole; 19-03-2012, 21:28:52.
Commenta
-
-
-
si, però leggevo un articolo di Jim Stoppani atleta e profesore sponsorizzato da Bpi Sport il quale diceva che il blox va usato per un tempo lungo, penso che con una confezione non ci si faccia nulla, poi ho visto che nache Kane Sumabat in un suo post su Twitter dice di utilizzarlo insieme al Purple Wraath della Controlled Labs intra-workout !!!
per la cronaca anche Jay Cutler adesso é un atleta sponsorizzato da Bpi Sport !!!
Commenta
-
Commenta