Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey + BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Whey + BCAA

    Avevo pensato di ordinare queste per l'ultimo periodo pre-estate.
    BCAA
    http://www.musclenutrition.com/magento/marche-1/optimum-nutrition/amino-2222-4037.html
    WHEY


    Come le assumo? Ho letto che i BCAA vanno almeno ad 1g per ogni 10kg di peso corporeo, quindi nel mio caso prendo 8 compresse? (peso 80kg x 183cm)
    E le proteine? Premetto che preferirei assumerle la mattina, al posto degli albumi

    #2
    i BCAA si 1g/kg di peso, io personalmente li divido tra pre e post wo. Potresti prenderli anche during (per wo abbastanza intensi) o tutti posto wo.
    Le whey vanno bene al mattino al posto degli albumi, anche in qualsiasi altro momento della giornata quando non riesci ad assumere pro da un pasto solido.

    Commenta


      #3
      Per le whey come mi regolo con la grammatura?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da 369 Visualizza Messaggio
        Per le whey come mi regolo con la grammatura?
        si dovrebbe valutare nell'ottica di una dieta! Prova a postarla nella sezione adatta

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da 369 Visualizza Messaggio
          Per le whey come mi regolo con la grammatura?
          Fratè, sei iscritto dal 2010 e ancora fai ste domande? e jàà!! Forza Napoli
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Eccola
            Salve ragazzi, scrivo qui per avere anche un consulto con voi esperti, perché sono da poco tornato da un nuovo dietologo che hanno assunto in palestra. Premetto che la mia dieta si tiene su circa 160g di pro al giorno (peso circa 80kg attualmente) ed è così articolata (cerco di ridurre man mano i carbo di pasta/pane/verdura):

            Commenta


              #7
              il prodotto della on non è a base di ramificati(soltanto)
              Last edited by xymox; 18-03-2012, 23:25:54.
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎