Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modifica integrazione aiuto!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Modifica integrazione aiuto!!

    Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto urgente su un cambio di integrazione.
    Mi spiego meglio: vorrei inserire CYCLONE all'interno della mia integrazione ma ci sono alcune cose che non capisco.

    La mia vecchia integrazione era la seguente (la applico da 3 settimane):
    Mattino --> 30g Whey Isolate
    Pre wo --> 5g di Tricreatina Malato + 3cps di Arginina
    Post wo --> 3g di Tricreatina Malato + 30g di Whey Isolate + 5cps di Aminoacidi Ramificati
    Pre nanna --> 30g di Proteine a rilascio graduale.

    Ora sapendo che all'interno di Cyclone è presente Creatina Monoidrato, posso continuare ad usare la Tricreatina prima del workout? (il Cyclone lo userei nel post wo)
    Sopra la confezione c'è scritto che andrebbe assunto anche alla mattina, mi conviene?
    Le due creatine possono essere assunte nello stesso periodo?

    Grazie mille

    #2
    guarda l'assunzione di creatina pre work e di cyclone post work può andar bene...certo devi sempre andare a vedere quanta creatina totale andresti ad assumere...
    per quanto riguarda le due creatine sono solo forme diverse di creatina, quindi dovrebbero avere solo una biodisponibilità diversa ma non dovrebbero contrastarsi tra loro assolutamente.

    Commenta


      #3
      Intanto ti ringrazio per la risposta.
      Quindi usare due creatine differenti non mi fa male?
      Quanti grammi di creatina al massimo posso prendere nelle giornate di allenamento?
      In quelle di riposo la dovrei assumere allo stesso modo?
      Grazie

      Commenta


        #4
        Male no!
        Diciamo intorno ai 6-10g negli on e 6 negli off
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          ehi bros... dalla tua risposta mi pare di inutuire però che l'assunzione di due forme diverse di crea possa avere delle differenze rispetto all'assunzione della singola tipologia... in caso è così me le spiegheresti please?

          Commenta


            #6
            mmm.. beh.. alla fine il "principio attivo" è la creatina monoidrato.. quindi penso che non dovrebbero esserci problemi.. però sono curioso anche io


            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






            [/URL][/SIZE][/CENTER]

            Commenta


              #7
              No sai cos'è che se pensi che ne funzioni una dovresti usare solo quella ed in caso giudicare se va o non va.....imho
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                Vado un pò ot: brosgym quindi ritieni che prodotti "blend" (faccio un esempio 4+ k-power) siano poco "efficaci" o almeno valgano poco in relazione alle singole forme?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Vado un pò ot: brosgym quindi ritieni che prodotti "blend" (faccio un esempio 4+ k-power) siano poco "efficaci" o almeno valgano poco in relazione alle singole forme?
                  Li vedo un pò commerciali, questo non significa che non siano validi, ma dovendo scegliere prenderei le forme singole almeno i prima analisi, se poi le ho già usate posso prendere anche in blend.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #10
                    Grazie per le risposte.. Vi chiedo un altra cosa.. Seguendo l'integrazione che ho scritto sopra devo fare dei cicli? Mi devo fermare dopo un certo periodo? Se si, per quanto?

                    Commenta


                      #11
                      per la creatina c'è la discussione apposita in guide, comunque un ciclo di 6 settimane basta poi stoppi per una mesata

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎