Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre workout

    Salve ragazzi. Volevo provare a prendere un preworkout non cosi forte come il jack 3d o il c4 o il white,ma qualcosa di piu soft,diciamo meno invasivo,che comuqnue mi aiuti un pochetto sia in focus che un pochino nel pump. Dal sito dal quale mi rifornisco hanno questo,con questi ingredienti.Che ne pensate?

    Ogni dose da 30 g contiene in media:

    Energia: 73,0 Kcal
    Proteine: 0,0 g
    Carboidrati: 19,5 g
    Grassi: 0,0 g

    Ingredienti attivi per una dose da 30 g:
    Miscela di carboidrati 19,5 g
    Creapure® 5 g
    Miscela energetica a base di malato (malato di arginina e malato di citrullina) 5 g
    Taurina 600mg

    Magari ci bevo un paio di caffè ed il gioco è fatto..no?
    www.bodybuilding-natural.com

    #2
    Si, credo che posso andare...
    "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

    Commenta


      #3
      Un pre-wo "leggero" direi.....ok con il caffè
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        ok grazie..l'importante è che sia "leggero" perchè è la prima volta che mi avvicno a un pre work e voglio andarci piano,anche perchè ho un pò di timore verso gli stimolanti\eccitanti.
        www.bodybuilding-natural.com

        Commenta


          #5
          potresti provare xpand xtreme pump che come stimolanti contiene solo caffeina.. ed è un buon prodotto


          Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






          [/URL][/SIZE][/CENTER]

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
            potresti provare xpand xtreme pump che come stimolanti contiene solo caffeina.. ed è un buon prodotto
            quoto
            sigpic

            Commenta


              #7
              capisco,però dovendo fare l'ordine da quel sito,hanno questo..quindi posso andare sicuro che non è così invasivo ma che comuqnue un minimo di effetto lo dà?
              www.bodybuilding-natural.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
                capisco,però dovendo fare l'ordine da quel sito,hanno questo..quindi posso andare sicuro che non è così invasivo ma che comuqnue un minimo di effetto lo dà?
                Ennesimo post ed ennesima risposta: tutti i pre-wo sono soggettivi, io potrei dirti che va bene come prodotto, magari a te non fa nulla.....tutto qua, sono da testare per valutarne l'efficacia, ma i feedback sono dalla parte sua
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  sisi ale,pienamente daccordo che gli effetti sono assolutamente soggettivi,ne sono cosciente anche avendo letto numerosi feed sui piu gettonati pre-workout.Diciamo che io chiedevo in maniera "empirica",se i presupposti diciamo erano appunti buoni e mi par di aver capito che risponda alle miei richieste.Dato che ci sono scrivo anche questa cosa,a te,e a chiunque voglia..un saltino nel mio diario non mi dispiacerebbe,voi si che ci capite!
                  www.bodybuilding-natural.com

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎