bcaa weider e thermo stack plus della proaction

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salvatore90na
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 141
    • 0
    • 1
    • Send PM

    bcaa weider e thermo stack plus della proaction

    BCAA Weider: tavolette con un alto contenuto in aminoacidi ramificati. Utile nella fase di definizione muscolare e crescita della massa muscolare. Questi aminoacidi racchiusi in una tavoletta masticabile stimolano la sintesi delle proteine muscolari favorendo l'assorbimento dei nutrienti da parte dei muscoli.

    MODALITA' D'USO: Assumere 5 tavolette al giorno

    CONFEZIONE: Barattolo da 130 tavolette
    TABELLA NUTRIZIONALE
    INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:
    Analisi media per 100g
    valore energetico 1133 kJ/267 kcal
    proteine 62,3 g
    carboidrati 2,4 g
    grassi 0,9 g
    leucina 30 g
    valina 15 g
    isoleucina 15 g
    ThermO stack plus proaction: Informazioni nutrizionali per una compressa: Naringina 50 mg Caffeina 150 mg Estratto secco di Arancio amaro 200 mg Sinefrina 12 mg Estratto secco di tallo di Fucus 50 mg Iodio mcg 33,33% Estratto secco di semi di Cacao 50 mg Polvere del frutto di Peperoncino 50 mg Estratto secco di frutto di Pepe Nero 2,5 mg % RDA MEDIA 33,33%

    1 compressa al giorno a stomaco pieno. Si consiglia di assumere Thermo Stack Plus ® la mattina durante la colazione e/o un paio
    d'ore prima dell'attività fisica.

    cosa ne pensate dei 2 integratori visto che voglio dimagrire essendo in sovrappeso (perdere 7-8kg) e mantenere quel pochino di massa che ho che dosi mi consigliate e in che momento assumerli?

    p.s.(già ho fatto controllare scheda e alimentazione voglio solo consigli sull'integrazione)


    ---------- Post added at 15:17:11 ---------- Previous post was at 13:08:41 ----------

    un aiutino???

    ---------- Post added 19-03-2012 at 13:12:17 ---------- Previous post was 18-03-2012 at 15:17:11 ----------

    ...
Working...
X