Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bio-form Proteine!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bio-form Proteine!!!!!!!!!!

    salve gente, mi hanno detto (2 bestioni di cui uno ha un negozio di integratori) che le migliori proteine sono della BIO-FORM!!
    che ne pensate?
    inoltre mi hanno detto che x assimilare 30 gr in aminoacidi di altre marche di proteine bisogna prenderne 50 gr, INVECE con le BIO-FORM 100% se ne possono prendere direttamente 25-30 gr. visto che sono assimilabili al 100%

    DITEME TUTTO!!
    Last edited by Euro79; 22-08-2002, 20:35:09.

    #2
    vorrei sapere xkè nessuno risponde

    Commenta


      #3
      E tu nn hai chiesto spiegazioni???
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        ok,ok
        che ne pensate di queste affermazioni

        Commenta


          #5
          Se mi dà delle motivazioni scientifiche sulla composizione di quelle proteine ok....altrimenti può darsi che i due grossi guadagnino qualcosa vendendo quelle pro
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Originally posted by Body80
            Se mi dà delle motivazioni scientifiche sulla composizione di quelle proteine ok....altrimenti può darsi che i due grossi guadagnino qualcosa vendendo quelle pro

            guadagnano circa il 40%???
            Amo la fica rasata...

            Commenta


              #7
              e perchè sarebbero le migliori?????

              Commenta


                #8
                xkè vengono assimilate al 100% come aminoacidi, invece (come dicono loro) le altre non vengono assimilate affatto al 100%

                Commenta


                  #9
                  SI MA PERCHè????? Dove sta la differenza dalle altre proteine?!?!
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Body80
                    SI MA PERCHè????? Dove sta la differenza dalle altre proteine?!?!

                    Commenta


                      #11
                      La cosa bella delle pro è che vengono fatte quasi tutte dalla stessa casa farmaceutica. Vengono poi vendute alle varie società che aggiungono un pò di aromi e qualche stronzata tipo creatina, maltodestrine vitamine eccc...

                      lo so perchè un mio caro amico lavora in una ditta che importa le pro e le vendono alle varie case per un prezzo ridicolo... un pò di tempo fà avevo scritto che questo mio amico ne aveva comprate 100 Kg (ovviamente sono pro "pure" al 100% e dal gusto neutro, cioè sanno di latte) al prezzo di pochi barattoli ma qualcuno del forum ha avvisato i nas che sono andati a trovarlo...
                      morale gli hanno sequestrato tutto.
                      www.michelepotenza.com

                      sigpic

                      Membro della setta di:
                      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                      Commenta


                        #12
                        non so precisamente il xkè, forse è che sono pure!
                        La mia domanda è questa:
                        se sciolgo in acqua 30 gr. di proteine (x es. quelle che vengono menzionate + spesso nel forum), riesco ad assimilare tutti i 30 gr. in aminoacidi, oppure x assimilarne 30 gr. ne dovrei sciogliere 50 gr?

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by potenza

                          lo so perchè un mio caro amico lavora in una ditta che importa le pro e le vendono alle varie case per un prezzo ridicolo... un pò di tempo fà avevo scritto che questo mio amico ne aveva comprate 100 Kg (ovviamente sono pro "pure" al 100% e dal gusto neutro, cioè sanno di latte) al prezzo di pochi barattoli ma qualcuno del forum ha avvisato i nas che sono andati a trovarlo...
                          morale gli hanno sequestrato tutto.
                          Che grande merda, mi stanno troppo sui maroni qst personaggi che nn si fanno i caxxi loro

                          X EURO: quelle che hai comprato sono proteine di buona qualità, vai tranquillo.
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #14
                            se sono buone chiedi il quantitativo di BCAA, il PDCAAS, se tale proteine sono state oggeto di ricerche scientifiche, il numero di brevetto del procedimento di estrazione e la qunatità di aa essenziali, sodio, potassio e magnesio .... solo dopo che i "bestioni" ti risponderanno a queste informazioni allora capirai se sono valide o meno ..... è facile dire si assimilano meglio, ma su quali basi? perchè ? cosa c'è di migliore rispetto ad altre pro?


                            Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                            -LOTTA AL DOPING-
                            www.naturalmanbb.com
                            naturalman_@hotmail.com
                            dott_peppe@hotmail.com

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎