Dubbi BCAA, modern, 4:1:1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wars
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 386
    • 20
    • 19
    • Rimini
    • Send PM

Ciao io usavo i BCAA 6000 della Gaspari, ottimo rapporto qualitá prezzo a mio avviso ed ottimo prodotto!
    Ora sto usando i BCAA 5:1:1 della Alpha Pro Nutrition.

[ Go Hard....or Go Home!]
    About me | Wars' Diary | La mia home GYM

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Ottimi anche questi:http://www.musclenutrition.com/magen...-servings.html qualità,quantità e prezzo interessantissimi. Esiste anche una recensione in "feed..":http://www.bodyweb.com/threads/327872-ALRI-Chain-d-Out
      Last edited by xymox; 18-03-2012, 08:00:49.
      sigpic

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
        i modern hanno un rapporto di 8.1.1 avendo più leucina che servono a poco non ne sarei tanto sicuro...e comunque integrare bcaa durante il giorno con degli integratori specifici che hanno bisogno di bcaa...allora non dovremmo prendere neanche proteine durante il giorno servirebbero a poco
        Non voglio tirarmela, ma allora non hai capito perchè si usa la leucina, ha caratteristiche particolari, che gli altri due bcaa (isoleucina e valina) non hanno.....
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• raffama
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 765
          • 37
          • 53
          • puglia
          • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Non voglio tirarmela, ma allora non hai capito perchè si usa la leucina, ha caratteristiche particolari, che gli altri due bcaa (isoleucina e valina) non hanno.....
          te lo puoi permettere visto la tua competenza in merito,certo che so perchè si usa la leucina prendo integratori non tanto per....i modern hanno quello in più da poterli prendere anche durante la giornata,e se si prendono proteine per il loro rapporto amminoacido ecc ecc... prendere bcaa con un rapporto di leucina più alto perchè non servono a nulla prenderli durante la giornata?non è la stessa cosa....

Commenta

• White
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 516
            • 10
            • 0
            • Send PM

scusatemi per aver infranto il regolamento, non pensavo che fosse proibito postare i prezzi...la ritenevo una cosa innocua

Originariamente Scritto da Wars Visualizza Messaggio
            Ciao io usavo i BCAA 6000 della Gaspari, ottimo rapporto qualitá prezzo a mio avviso ed ottimo prodotto!
            Ora sto usando i BCAA 5:1:1 della Alpha Pro Nutrition.

questi sono interessanti, ma costicchiano...

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
            Ottimi anche questi:http://www.musclenutrition.com/magen...-servings.html qualità,quantità e prezzo interessantissimi. Esiste anche una recensione in "feed..":http://www.bodyweb.com/threads/327872-ALRI-Chain-d-Out
            il chain non è un pre-durin?
            non l'ho mai "visto" come post o pre nanna

te lo puoi permettere visto la tua competenza in merito,certo che so perchè si usa la leucina prendo integratori non tanto per....i modern hanno quello in più da poterli prendere anche durante la giornata,e se si prendono proteine per il loro rapporto amminoacido ecc ecc... prendere bcaa con un rapporto di leucina più alto perchè non servono a nulla prenderli durante la giornata?non è la stessa cosa....
            penso che lui intendesse dire che è inutile prendere isoleucina e valina lontano dal w.o. cosa che invece non si può dire per la leucina

Commenta

• raffama
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 765
              • 37
              • 53
              • puglia
              • Send PM

infatti io mi riferivo esclusivamente alla leucina e in particolare ai modern visto che il rapporto di 8.1.1 non è mica poco...visto che la leucina stimola la sintesi proteica aiuta a preservare la muscolatura specie quando il digiuno è un pò più lungo e rallenta la decomposizione delle proteine penso che prenderla la mattina e prenanna o magari durante la giornata non sia del tutto inutile

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
                scusatemi per aver infranto il regolamento, non pensavo che fosse proibito postare i prezzi...la ritenevo una cosa innocua

questi sono interessanti, ma costicchiano...

il chain non è un pre-durin?
                non l'ho mai "visto" come post o pre nanna

penso che lui intendesse dire che è inutile prendere isoleucina e valina lontano dal w.o. cosa che invece non si può dire per la leucina
                Pre nanna questo genere di integratori non li "vedo"mai;post wo cosa ti fanno..male??
                sigpic

Commenta

• brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

[QUOTE=White;7361257]

infatti io mi riferivo esclusivamente alla leucina e in particolare ai modern visto che il rapporto di 8.1.1 non è mica poco...visto che la leucina stimola la sintesi proteica aiuta a preservare la muscolatura specie quando il digiuno è un pò più lungo e rallenta la decomposizione delle proteine penso che prenderla la mattina e prenanna o magari durante la giornata non sia del tutto inutile
                  Allora chiariamo: un discorso è innescare la sintesi proteica un altro è inibire o meglio diminuire il catabolismo, il primo effetto è dato dalla leucina esclusivamente, è ovvio che si innesca la sintesi ma per portarla avanti ci vogliono proteine, il secondo da tutti gli aminoacidi meglio dai tre bcaa.

Quindi la leucina andrebbe prese per arricchire il quantitativo già presente nelle proteine, prendere dei bcaa prenanna da soli serve a poco perchè pochi grammi di aa faranno risparmiare poco e anche innescando la sintesi non hai altre proteine per portarla avanti.

Postwo ha senso perchè il wo di per se la inibisce perciò cerchiamo di reinnalzarla con la leucina, in uno spuntino se ha già delle pro metto solo leucina, se non prendo altro allora meglio dei peptidi o delle proteine.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• White
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 516
                    • 10
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                    Pre nanna questo genere di integratori non li "vedo"mai;post wo cosa ti fanno..male??
                    non ho detto che fanno male, solo che non sapevo che si potesse prendere anche post wo e pre nanna...pensavo avesse come uso esclusivo il during, tutto qui

[QUOTE=brosgym;7361865]

Allora chiariamo: un discorso è innescare la sintesi proteica un altro è inibire o meglio diminuire il catabolismo, il primo effetto è dato dalla leucina esclusivamente, è ovvio che si innesca la sintesi ma per portarla avanti ci vogliono proteine, il secondo da tutti gli aminoacidi meglio dai tre bcaa.

Quindi la leucina andrebbe prese per arricchire il quantitativo già presente nelle proteine, prendere dei bcaa prenanna da soli serve a poco perchè pochi grammi di aa faranno risparmiare poco e anche innescando la sintesi non hai altre proteine per portarla avanti.

Postwo ha senso perchè il wo di per se la inibisce perciò cerchiamo di reinnalzarla con la leucina, in uno spuntino se ha già delle pro metto solo leucina, se non prendo altro allora meglio dei peptidi o delle proteine.
                    grandissimo!
                    ovvio che nel post la leucina in più ha gia delle pro vicine derivanti dallo spuntino.
                    nel pre nanna sto pensando che tipo di pro metterci, ovviamente a lento rilascio ma sto ancora "selezionando" la fonte
                    a colazza, vale il discorso del post...

Commenta

• raffama
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 765
                      • 37
                      • 53
                      • puglia
                      • Send PM

[QUOTE=brosgym;7361865]

bros io non ho mai detto che i modern avendo un buon rapporto di leucina li prendo soli, ma sempre per arricchire di bcaa le pro per innescare la sintesi proteica...lo dico anche nel secondo post della discussione,forse non mi ero spiegato bene

Commenta

• White
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 516
                        • 10
                        • 0
                        • Send PM

ragazzi ho trovato delle bcaa 4:1:1 della Anabolic Xtreme e della Why Sport, le conoscete?

Commenta

• Mr.Grumpy
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2011
                          • 1551
                          • 91
                          • 97
                          • Rome
                          • Send PM

Mi segno anche io chiedendo, in definizione, salvaguardando la massa magra e diminuendo il catabolismo, sono meglio i bcaa in composizione in 8:1:1 o 4:1:1 ? ciaoo
                          Gli 2:1:1 li tengo fuori dal discorso anche se adesso come adesso sto utilizzando questi nel pre, during e postwo.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          fai gli hamburger al forno?
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                          Hamburger al forno? cristo dio
                          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• White
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 516
                            • 10
                            • 0
                            • Send PM

bhe secondo me meglio gli 8:1 hanno più leucina

Commenta

• Miller
                              F#DBGBbBADBbGD#F#
                              • Sep 2011
                              • 24025
                              • 471
                              • 421
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                              Mi segno anche io chiedendo, in definizione, salvaguardando la massa magra e diminuendo il catabolismo, sono meglio i bcaa in composizione in 8:1:1 o 4:1:1 ? ciaoo
                              dipende dall'utilizzo che vuoi farne. Se li vuoi prendere pre/during puoi continuare con i 2:1:1 (risparmiando), la leucina in più dovrebbe avere la funzione di stimolare la sintesi proteica, quindi quelli con rapporti 4:1:1 e 8:1:1 darebbero il meglio di sè nel post.

Commenta

• Luigi 87
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 8206
                                • 286
                                • 68
                                • Parma
                                • Send PM

Scegli una formulazione 2:1:1, con quello che risparmi puoi raddoppiare la dose totale di BCAA rispetto a un 4/8:1:1
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

Working...
                                X