Annuncio

Collapse
No announcement yet.

effetti collaterali / sides termogenico oxyelite pro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    effetti collaterali / sides termogenico oxyelite pro?

    ciao a tutti verso i primi di aprile inizierò la dieta/allenamento/integrazione definizione. mi hanno consigliato l'oxyelite della usplabs e il cla tonalin (acido linoleico coniugato) per cui ho gia acquistato tali prodotti. prima di iniziare però volevo sapere se qualcuno di voi che ha gia provato o sta provando l'oxyelite puo dire se ha riscontrato degli aeffetti collaterali piu o meno gravi. si dice inoltre che inibisca leggermente l'apparato sessuale maschile... attendo risposte grazie!

    #2
    by "Anche voi potrete finalmente avere un fisico scolpito grazie ad OxyElite Pro della UspLabs". La stessa casa produttrice di Jack3d, pre-workout n.1 negli States, ora crea “Jack3d in una pillola con pazzeschi effetti brucia-grassi”. Penso sia importante quando si fa una recensione analizzare i


    Fare un CERCA all'interno del feed.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Eventualio sides li potresti avere se sei particolarmente sensibile agli stimolanti...Vacci cauto all'inizio perchè se non sei abituato potresti avere un po' di senso di agitazione, nervosismo, tachicardia, ecc. Parti con la dose minima ed eventualmente alzala.
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎